x

x

Amici 21: Raimondo Todaro nella bufera per una frase. Il pubblico chiede provvedimenti

Il ballerino in un diverbio con Alessandra Celentano si è lasciato scappare una frase di troppo: scopri cosa ha detto…

di Redazione Rumors.it | 9 Febbraio 2022
Raimondo Todaro, Amici 21 Foto: Ufficio Stampa

La puntata di domenica scorsa del pomeridiano di Amici è stato contraddistinta per lungo tempo dal diverbio tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano, iniziato a dire il vero diverse settimane prima. La diatriba si è fatta però più accesa ancora domenica, assumendo toni sempre più sopra le righe e coinvolgendo ancora di più il pubblico, che ha già scelto da che parte schierarsi.

LEGGI ANCHE > Emma Marrone vs Davide Maggio, botta e risposta: “È bodyshaming” e lui ribatte

L’oggetto dei continui scontri tra i due è Mattia, ballerino di latino americano che ormai è infortunato da mesi, da dicembre precisamente. Per tutto questo tempo non è stato possibile valutarlo o vederlo in sfida con i suoi compagni e, con il serale che ormai è dietro l’angolo, gli interrogativi su di lui non sono pochi.

Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini Amici 2021

Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Veronica Peparini, Amici 2021 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

LEGGI ANCHE > Brit Awards 2022: Adele regina della serata. Damiano provoca ancora

Particolarmente scettica è sempre stata la Celentano, che non ha mai perso un’occasione per farlo presente a Todaro, con toni spesso parecchio accesi. Domenica sembrava però la giornata giusta per rivedere Mattia all’opera, dato che dai medici aveva ricevuto il “via libera” e dunque la Celentano aveva immediatamente colto la palla al balzo, proponendogli una sfida.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis in intimo nelle storie: il completino è perfetto per San Valentino

Todaro Celentano: la frase incriminata

A quel punto, Todaro, maestro di Mattia, non ci ha visto più e si è mostrato contrario alla scelta della collega, troppo penalizzante per Mattia, appena tornato dal lungo infortunio. La Celentano ha allora poi affermato, con tono fortemente polemico: “Vediamo se ci arrivi al serale”, a cui Todaro ha risposto altrettanto polemicamente: “Se non lo investi prima tu con la macchina, lui ci arriva al serale”. Nell’istante stesso in cui ha pronunciato questa frase, tutto il pubblico in studio non ha esitato a far sentire il suo sostegno alla Celentano, a cui si è aggiunto in seguito il pubblico da casa, che si è riversato su Twitter, chiedendo addirittura che vengano presi provvedimenti nei confronti di Todaro.

Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro, Amici 21

Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Raimondo Todaro, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset