x

x

Raimondo Todaro e Francesca Tocca di nuovo insieme: ma perché si erano separati?

Dopo l’apparizione della coppia, mano nella mano, a C’è Posta Per Te, sono tornati a galla i motivi della loro separazione, anche se entrambi pensano già ad allargare la famiglia

di Roberta Mazzacane | 13 Febbraio 2022
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, C'è Posta per Te - Foto: Ufficio stampa Mediaset

La coppia di ballerini televisivi formata da Raimondo Todaro e Francesca Tocca si è ufficialmente riunita dopo due anni di separazione. Forse stanno anche pensando ad un fratellino o sorellina per la loro Jasmine, che oggi ha già 9 anni. I due ballerini si conoscono e stanno insieme da quando erano entrambi adolescenti. Nel 2013 sono diventati genitori di una bellissima bambina e l’anno successivo si sono sposati, ma nel 2019 Francesca, che è ballerina professionista nel talent show Amici di Maria De Filippi ha preso una sbandata per un allievo della scuola di Amici, Valentin Dumitru. Poco dopo è arrivata la separazione tra Raimondo e Francesca.

LEGGI ANCHE > Carolyn Smith si racconta a Verissimo: “Ho dovuto sospendere la chemioterapia”

Mentre la Tocca ballava su Mediaset, Raimondo Todaro è stato un maestro professionista del talent show concorrente, in onda su RaiUno, Ballando con le stelle, che Todaro ha lasciato pochissimi anni fa. A settembre dello scorso anno, complice anche il passaggio di Raimondo nel programma di Maria De Filippi, dove il ballerino ha ritrovato la moglie, i due si sono riavvicinati ed oggi sembrano aver ritrovato il loro amore sono più innamorati che mai. La conferma ufficiale è arrivata ai telespettatori dei programmi della De Filippi sia quando si sono dati un bacio sulle labbra, in una scorsa puntata di Amici, sia nella loro entrata in studio a C’è posta per te, mano nella mano.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, C'è Posta per Te

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, C’è Posta per Te – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Achille Lauro Superstar feat. Gucci: il primo evento fashion-music nel Metaverso

In una recente intervista, Raimondo Todaro, parlando della moglie, ha detto: “In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. È successo quest’estate e ora mi sento un uomo più completo, felice”. In questi anni di separazione entrambi hanno avuto altre storie ma nessuno è riuscito a cancellare il loro grande amore, aggiungendo: “Io e Francesca desideriamo un altro figlio“.

LEGGI ANCHE > “Il truffatore di Tinder”, il fatto di cronaca diventa un documentario Netflix

Raimondo Todaro e Francesca Tocca storia: mano nella mano a C’è posta per te

A C’è posta per te la coppia Todaro-Tocca ha sostenuto i giovani innamorati Giovanni e Luisa, raccontando la loro storia, finita su tutti i siti di gossip, come monito per i protagonisti dello show di Maria De Filippi, promessi sposi. “Siete un esempio per tanti giovani innamorati, scegliere di avere un bimbo alla vostra età è una decisione coraggiosa” ha commentato emozionata Francesca. “Questa storia mi ricorda la mia. Anch’io ero giovane quando sono rimasta incinta di Jasmine. Io e Raimondo non avevamo una casa, ma oggi posso dire che nostra figlia è la cosa migliore fatta nella nostra vita” ha concluso. Anche lui ha raccontato la loro esperienza: “Per fare durare l’amore per sempre ricordate che ci saranno anche momenti difficili. Noi ad esempio abbiamo avuto momenti bui, lunghi, a un certo punto abbiamo deciso persino di allontanarci. A posteriori è stata la scelta giusta per farci capire quanto avessimo bisogno l’uno dell’altra. Non è stato piacevole ma poi siamo tornati più forti di prima”.

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, C'è Posta per Te

Raimondo Todaro e Francesca Tocca, C’è Posta per Te – Foto: Ufficio stampa Mediaset