Levante è diventata mamma, la cantante, al secolo Claudia Lagona, ha partorito Alma Futura, la sua prima figlia avuta dal compagno Pietro Palumbo. L’annuncio è stato dato dal suo account Instagram: “Il 13 Febbraio è nata Alma Futura. Anima gentile, che ha attraversato il mio grembo rendendomi una madre (e una amazzone) fortunata.”
LEGGI ANCHE > Levante ironica su Instagram: “La pancia è per via delle porzioni abbondanti”
“Nella stanza in cui ci troviamo stiamo vivendo una sorta di realtà aumentata e felicità esponenziale – continua la cantante – Non mi ero mai sentita così terrena e celeste allo stesso tempo. Grazie Pietro per questo viaggio, grazie al Dottor Franco Vicariotto, alla Capostetrica Stefania Del Duca, alla Dottoressa Enrica Demaria, ad Aurelia e Irene, a tutte le donne in sala parto che hanno fatto il tifo per me e per Alma.
LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker sulla fine del matrimonio con Tomaso rivela: “Mi sento fallita”
Per Levante è stato un momento indimenticabile e ha voluto ringraziare il reparto di ostetricia e ginecologia Humanitas San Pio X perché hanno fatto in modo di far sentire lei e il compagno protetti e amati in questo momento molto delicato.
Levante figlia. La cantante è diventata mamma: è nata Alma Futura
LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a cena da Borghese per San Valentino, ma scoppia la polemica
L’artista siciliana, cantante e autrice dell’hit Tikibombom presentata a Sanremo 2020, aveva annunciato così il suo quinto mese di gravidanza: “Da lì che te ne pare della vita? Perché tutto questo lo hai fatto in soli cinque mesi rannicchiata nel mio ventre, ma quando verrai alla luce io ti darò il mondo” e ora il gran giorno è finalmente arrivato
Ruggero Biamonti
Visualizza questo post su Instagram