x

x

Gf Vip, Delia mette in riga Alex: “Io sono la tua donna, nessun’altra”

Dopo l’ultima puntata, a seguito delle clip mandate in onda su Alex e Soleil, Delia ha avuto un nuovo confronto con il marito in cui l’ha rimproverato per il suo comportamento

di Redazione Rumors.it | 18 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Da qualche giorno, Alex Belli è rientrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 per cercare di recuperare il rapporto con la moglie Delia Duran. Benché nei primi giorni le sue attenzioni fossero rivolte unicamente a lei, ieri si è lasciato andare a un momento di forte intimità con Soleil Sorge. L’attore, preso da un momento di conforto, è scoppiato a piangere tra le sue braccia e si è lasciato consolare da lei nel letto. In puntata Delia ha avuto modo di vedere la scena e non è stata affatto contenta.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Lulù e Delia si scambiano rivelazioni piccanti: “Ecco dove lo abbiamo fatto”

Questa mattina la venezuelana ha bacchettato il marito rimproverandolo per la scena raccapricciante a cui ha dovuto assistere: “Ti posso dire la mia? Il letto per me è sacro e intimo. Il fatto che tu vai a svegliarla è inaccettabile, per me sono pensieri che tu fai solo con la tua donna. Non lo fai con un’amica”. E Alex ha riposto:  “Tu devi ascoltare quello che ti dico io, non quello che dicono gli altri. Io ho avuto un cedimento. Adesso non mi dare la colpa, tutto il casino lo hai fatto tu. In puntata non mi hai difeso”.

Alex e Delia Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tra Soleil e Alex il tira e molla continua: gli ultimi aggiornamenti sulla soap artistica

La Duran a quel punto, gli ha domandato: “E perché allora non sei venuto da me a parlarne?” Belli, arrampicandosi sugli specchi, ha affermato: “Non volevo appesantire te perché in questo momento hai già tanto peso”. Delia però ha voluto marcare, ancora una volta, il territorio: “Sappi che quelle attenzioni di quel tipo sono molto private. Ti chiedo l’esclusiva di quella roba lì perché io sono la tua donna, nessun’altra”. La venezuelana ha messo le cose in chiaro e a Belli non resta che rispettare le sue richieste, a meno che non voglia perderla.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, è di Sophie Codegoni la doccia più calda: il lato b dà spettacolo

Delia Duran Alex Belli: pace fatta o arriverà l’ennesimo scontro?

La pantera latina, dopo aver visto il video di Alex e Soleil a letto, ha tirato fuori gli artigli. Quest’ultima ha infatti chiesto al marito di non rivolgere più attenzioni di quel tipo alla Sorge. La venezuelana è rimasta molto ferita dal comportamento dell’attore, ribadendo che solo lei è la sua donna. Il man ha cercato subito di tranquillizzarla: “E tu hai dubbi su questo? Certo che sei la mia donna” e poi: “Dai abbracciami”. La Duran si è così lasciata andare avvicinandosi al marito. I due si sono stretti in un lungo abbraccio e si sono scambiati dolci baci. Pace fatta?

Alex e Delia confronto

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine