x

x

Gf Vip, tra Soleil e Alex il tira e molla continua: gli ultimi aggiornamenti sulla soap artistica

Nelle ultime ore la soap artistica sta prendendo una nuova piega. Soleil e Alex sono indecisi su come comportarsi e non sanno se evitarsi oppure lasciarsi andare ai loro sentimenti

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Da quando è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip 6, Alex Belli ha passato molto tempo con la moglie Delia Duran. I due stanno cercando di recuperare il loro rapporto. Il man ha così dedicato meno attenzioni a Soleil, che si è sentita messa da parte. Ieri sera, dopo il Gf Vip Radio, la Sorge ha avuto un nuovo confronto con il suo amico speciale. La gieffina è scoppiata a piangere tra le sue braccia, ammettendo di sentire la mancanza della loro profonda complicità. Dopo il confronto di ieri sera, questa mattina c’è stata una nuova svolta e i due amici speciali hanno scritto un nuovo entusiasmante capitolo della soap artistica che li vede protagonisti.

LEGGI ANCHE > Gf Vip: come si evolverà il triangolo artistico tra Soleil, Delia e Alex?

Ieri sera, mentre Alex era in giardino, Soleil si è avvicinata e lo ha duramente attaccato: “Le prese in giro e cercare di raggirare funzionano con gli altri, ma non con me. Forse te lo sei scordato visto che è da un po’ che non eri qui. Mi baso su quello che vedo e ricevo da te. Sì, è un teatrino quello che avete fatto e quello che sto vedendo io. Di vero non vedo un cavolo di niente. Sono così delusa da tutto”. Belli ha subito risposto: “Invece di guardare la parole, guarda quello che abbiamo nel cuore”.

Alex e Soleil confronto

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Delia ritrova la passione con Alex, poi frena: “Ho bisogno di tempo”

Soleil, tra le lacrime, ha aggiunto: “L’unica cosa che mi faceva stare bene era la verità della nostra amicizia. Adesso mi sento sola. Mi sento stupida perché mi manca giocare insieme“. A quel punto Alex l’ha abbracciata e ha affermato: “Anche a me manca tanto fidati”. Questa mattina, invece, ad avere un crollo è stato Belli. L’attore è scoppiato in un pianto disperato e si è fatto consolare dalla Sorge che era ancora a letto. I due sono rimasti stretti a lungo, l’uno nelle braccia dell’altra, e mentre la gieffina gli accarezzava dolcemente la testa, Alex ha ammesso: “Qui dentro avevo te, invece fuori sono da solo“. E poi: “Ti ringrazio perché l’unica voce positiva su di me all’interno della Casa eri tu”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil fa una scenata di gelosia ad Alex: “Non ti vedo coinvolto come prima”

Soleil Sorge Alex Belli: cambio di rotta

Questa mattina Alex e Soleil hanno dato spettacolo con una scena degna di una tragedia greca: lui che piangeva disperato sul suo petto e lei che lo consolava. Poco dopo però, la Sorge ha optato per un cambio di rotta. In giardino i due hanno avuto un nuovo scontro. La vippona gli ha dato un ultimatum: “Prendi una direzione dritta”. E Belli ha risposto: “Ma io la direzione ce l’ho”. A quel punto Soleil ha sbottato: “Allora non venirmi a svegliare la mattina e neanche a parlarmi perché crea problemi. E di conseguenza non chiedermi di moderarmi per te o per lei. Volete vivere una vita da set? Buona vita”. Alex riuscirà a trovare la sua direzione? Non vediamo l’ora di scoprirlo.