L’attrice Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia formano una delle coppie più solide e affiatate del panorama televisivo italiano. La loro storia d’amore è iniziata più di dieci anni fa e da tre anni sono ufficialmente sposate. Un sentimento forte, profondo e spassionato che le tiene, ancora oggi, unite l’una all’altra. Col passare del tempo, hanno iniziato a sentire il desiderio di costruire una famiglia e, proprio qualche giorno fa, è arrivato l’annuncio: “Siamo pronte a diventare mamme”.
LEGGI ANCHE > Gessica Notaro ha ritrovato il sorriso: chi è la sua dolce metà?
Ospite a Pomeriggio 5, Eva Grimaldi ha raccontato: “Io e Imma ci siamo guardate negli occhi e ci siamo dette, perché non diventiamo mamme affidatarie?”. Per le due, al momento, l’affidamento sarebbe l’unica opzione, dato che in Italia una coppia omosessuale non può adottare. L’attrice ha infatti spiegato: “Non si può dire genitori perché la legge purtroppo ancora non c’è, ma possiamo dare amore, istruzione ad una bambina, ad una mamma con una bambina, italiana”.
Foto: Ufficio Stampa
LEGGI ANCHE > Laura Chiatti si racconta: “Mi espongo sui social, ma non per questo devo accettare la maleducazione”
La Grimaldi ha infine affermato: “Si comincia così, un percorso talmente sottile e difficile che bisogna stare attenti e guardarci negli occhi. Io e Imma siamo una coppia di fatto, stiamo insieme da 11 anni”. Una scelta importante per questa meravigliosa coppia, che è pronta a scrivere insieme un nuovo capitolo della propria vita. Subito dopo la puntata, la Grimaldi ha condiviso su Instagram il video della confessione a Pomeriggio 5: “Che ne dite se io e Imma allargassimo la famiglia?” Tra le tantissime risposte anche quelle della moglie: “Sii“.
LEGGI ANCHE > Nicole Kidman, la copertina di Vanity Fair lascia i fan di stucco: tutta colpa dell’outfit
Eva Grimaldi Imma Battaglia: un amore da favola
Eva Grimaldi e Imma Battaglia sono più innamorate che mai e adesso sono pronte ad amplificare il loro amore con un figlio. La loro storia è davvero una favola, che fa credere che l’anima gemella esista per tutti. Dopo dieci anni di fidanzamento e tre di matrimonio, Eva e Imma possono dire di aver fatto la scelta giusta e soprattutto di aver trovato il complice perfetto in questa vita. L’affido è la prossima avventura che affronteranno insieme, così come hanno fatto altri vip in precedenza. A scegliere questa strada ad esempio sono state anche Simona Ventura e Maria De Filippi.
Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Foto: Credit © Azzurra Primavera