x

x

Laura Chiatti si racconta: “Mi espongo sui social, ma non per questo devo accettare la maleducazione”

L’attrice si è raccontata a tutto tondo in un’intervista al settimanale Grazia, raccontando in particolare il suo rapporto con le critiche sui social

di giuseppe | 18 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Laura Biagiotti

Laura Chiatti si è raccontata a tutto tondo in un’intervista al settimanale Grazia, in cui, oltre a raccontare la sua prima esperienza sul set con il compagno Marco Bocci, si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa parlando delle persone che la criticano sui social. Nel corso dell’intervista ha parlato però anche di vita privata e del rapporto col marito e con i figli.

LEGGI ANCHE > Lottie Moss choc. La sorella della super modella Kate svela: “Sono dipendente dalla cocaina”

Per quanto riguarda il suo rapporto con i figli, ha raccontato: “Per stare bene devo mettere i miei figli sopra a tutto. E lo avevo capito fin da ragazza, quando non ero ancora madre. Io sono mamma e attrice: a livello professionale faccio meno cose del mio compagno, che ne fa tante e di diverso tipo. E riesce a essere un padre presente”. Come anticipato nel corso dello scorso anno inoltre, l’attrice ha lavorato sul set di un film diretto da suo marito Marco Bocci.

Laura Chiatti marito Marco Bocci

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE > Conoscete Enrico Griselli? Scopriamo chi è il marito dell’attrice Serena Autieri

Il film in questione si intitola L’amore al contrario e si tratta della seconda esperienza di Bocci alla regia. Nonostante in linea di massima l’attrice fosse contraria, alla fine è stata convinta e ha spiegato così la sua scelta: “Sono sempre stata sfavorevole a intrecciare vita privata e lavoro. Ma era un ruolo interessante, quello di Silvia, e da co-protagonista. Ho accettato, ovviamente avevo l’ansia da prestazione, paura di deludere me e lui. Invece è andato tutto bene”. L’attrice ha poi continuato spiegando che anche quando il marito e regista, dopo una scena diceva: “Ok, va bene così”, lei chiedeva di rifarla, perché per lei tutte le scene dovevano uscire benissimo, non solo bene.

LEGGI ANCHE > Dopo Megan Fox, Brian Austin Green aspetta un figlio dalla nuova fidanzata Sharna Burgess

Laura Chiatti marito: il duro rapporto con le critiche

Infine, ci ha tenuto a dire la sua riguardo le critiche che spesso riceve sui social, che molte volte si trasformano in vera e propria cattiveria gratuita. A riguardo l’attrice ha infatti spiegato: “Sono un personaggio pubblico, ho accettato di espormi sui social, ma non per questo devo accettare tutto, anche la maleducazione”.

Laura Chiatti marito

Foto: instagram