x

x

Lottie Moss choc. La sorella della super modella Kate svela: “Sono dipendente dalla cocaina”

La sorella minore di Kate Moss, Lottie, ha confessato di avere una grave dipendenza da cocaina e che andrà in riabilitazione per questo

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2022
Foto: Instagram @lottiemossxo

Lottie Moss, 24 anni e sorella minore della regina della passerella Kate Moss, ha spiazzato tutti con una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato di sentire. La ragazza ha dichiarato di essere in una struttura specializzata per la riabilitazione, poiché dipendente dalla cocaina. Lo ha comunicato tramite un video pubblicato su TikTok, che è subito diventato virale e ha lasciato senza parole il web.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli stonano di nuovo: due vippone nel loro mirino

Nel video TikTok, Lottie ha scritto: “When people ask me why I’m in rehab” (tradotto: “Quando le persone mi chiedono il perché io sia in riabilitazione”), per poi cantare un verso di una canzone che recita: ““I have a really bad addiction to coke” (ovvero: “Ho una brutta dipendenza da cocaina”). Ha aggiunto alla fine del video “Savage but true”, ovvero “Incredibile ma vero”. 

Lottie Moss

Foto: Instagram @lottiemossxo

 

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, la salute non migliora: Montecarlo è ancora lontana

Nei commenti ha spiegato ai suoi fan che non assume la sostanza da 18 giorni, grazie al tempo passato in clinica. I suoi fan, all’inizio riluttanti circa la veridicità del video e delle sue parole, poi le hanno augurato una pronta guarigione e di uscire presto dalla sua dipendenza. Il video è diventato subito virale, raggiungendo i 62 mila likes nella sola notte di pubblicazione. Un utente ha definito la cocaina come il diavolo e Lottie ha risposto aggiungendo: “It truly is!! Health is wealth!” (tradotto: “Lo è davvero. La salute è ricchezza”).

LEGGI ANCHE > Dopo Megan Fox, Brian Austin Green aspetta un figlio dalla nuova fidanzata Sharna Burgess

Kate Moss sorella: l’accusa a Lottie di voler copiare la supermodella

Alcuni però non si sono trattenuti dal pronunciare affermazioni davvero cattive. Un utente ha commentato: “Always copying your sister I see” (in italiano: “Sei sempre a copiare tua sorella, vedo”). Infatti anche Kate, oggi 48enne, era finita in riabilitazione per un crollo emotivo. I gossip, però, avevano ipotizzato fosse in realtà finita in rehab per una dipendenza da droghe, poiché un giornale scandalistico aveva pubblicato alcune fotografie che la ritraevano vicina ad una striscia di una sostanza bianca, molto probabilmente cocaina.

Lottie Moss

Foto: Instagram @lottiemossxo