x

x

Gf Vip, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli stonano di nuovo: due vippone nel loro mirino

Soleil e Katia si sono lasciate andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto infuriare gli altri concorrenti e il web. Per entrambe non è la prima volta

di Redazione Rumors.it | 17 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Ancora una volta, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6, alcuni concorrenti si sono lasciati andare a affermazioni infelici. Le autrici delle recenti dichiarazioni incriminate sono, ancora una volta, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. È difficile credere che i concorrenti si dimentichino di essere ripresi tutto il giorno e che quindi le loro parole possano essere riportate in diretta o addirittura diventare motivo di squalifica nei casi più gravi, come accaduto in passato per le affermazioni razziste di Fausto Leali o la blasfemia di Dennis Dosio.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, la salute non migliora: Montecarlo è ancora lontana

Le due, durante una conversazione accesa in camera da letto, avrebbero pronunciato parole avvelenate nei confronti di alcune coinquiline. In particolare, si sono pronunciate nei confronti di Lulù Selassiè e Miriana Trevisan, con le quali non sono mai andate particolarmente d’accordo durante la convivenza all’intento della Casa più spiata d’Italia. Prima hanno sparato a zero su Lulù. Ha iniziato Soleil: “Ogni volta che ha dato il peggio di sé l’hanno sempre cercata di far capire, dico io una parola fuori posto e hanno fatto un casino assurdo. Lei ha fatto delle scenate allucinanti e tutto questo l’hanno fatto passare come ‘Eh ma è perché le manca Manuel'”.

Soleil Sorgè

Soleil Sorgè e Katia Ricciarelli- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi: per lei il vincitore del Gf Vip è…

A queste insinuazioni pesanti, si è aggiunta l’opinione di Katia: “Non c’è nulla di vero dentro questa ragazza, dalle lentiggini alla borsettina. Tiri via queste cose e non c’è più niente. Tutte le volte che è venuta fuori a livello di personalità è venuta fuori una volgarità unica” ha insinuato la cantante lirica. In seguito, le due vippone sono passate a parlare di Miriana Trevisan, molto vicina in questo momento alla loro ex-amica Manila Lazzaro. Soleil ha esordito così: “Anche Miriana ha preso per i fondelli il pubblico, poi parla da sola. Certe volte mi preoccupo”. E subito Katia ha rincarato la dose: “Mi dici cosa fa sempre su quel divano, si mette in posizione. È sempre pronta ad annuire. Poi con quei capelli, mi viene voglia di bruciarglieli da quanto sono brutti”.

LEGGI ANCHE > Miss Italia 2021 torna a casa: le immagini emozionanti di Zeudi di Palma a Scampia

Gf Vip Soleil Katia: la Ricciarelli minaccia la produzione

Per evitare che il dialogo degenerasse in altri insulti o insinuazioni pesanti c’è stato il provvidenziale intervento degli autori del programma, che prontamente hanno chiamato le due in confessionale. Katia ha aggiunto che se mai queste parole fossero finite in puntata, lei si sarebbe alzata e se ne sarebbe andata. Minacciando la produzione di lasciare il programma, la Ricciarelli si è diretta verso il confessionale. Le due donne molto spesso si sono prese la libertà di esprimere il loro parere, anche utilizzando parole forti, sugli altri concorrenti, sopravvalutando forse il favore del pubblico e delle opinioniste in studio, che molto spesso hanno concesso loro l’immunità. Questa volta la produzione prenderà provvedimenti o accetterà le condizioni di Katia?

Katia Ricciarelli Soleil Sorge

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine