x

x

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, è ritorno di fiamma: la foto mano nella mano

Gli ex concorrenti del GF Vip, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, tornano al centro del gossip dopo che la “fatina” ha pubblicato una foto sui social…

di Redazione Rumors.it | 25 Gennaio 2024
Foto: Mediaset

Il GF Vip 6, tenutosi nel 2021, aveva visto nascere un amore. Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié erano usciti insieme dalla casa del Grande Fratello, nonostante la loro storia travagliata. Nell’aprile 2022 l’ex nuotatore aveva ufficializzato la rottura. L’estate scorsa hanno iniziato a diffondersi voci sul ritorno di fiamma tra Manuel e Lulù e ora il pettegolezzo sembra essere tornato.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: il nuovo indizio

Manuele e Lulù di nuovo insieme o non si sono mai lasciati? Lo scorso anno Alessandro Rosica aveva fatto intendere che i due gieffini non avessero mai chiuso realmente la storia. L’opinionista ed esperto di gossip aveva confermato di averne le prove. Stando a tali informazioni Manuel avrebbe continuato a frequentare Lulù Selassié, ma nella privacy totale, lontano da tutto e tutti. L’ipotesi si sfumò perdendo attenzione, ma la recente storia di Lulù pubblicata su Instagram, torna a confermare il sospetto. La foto ritrae la “fatina” mano per mano con un ragazzo. Agli occhi dei fan, i tatuaggi lo rendono immediatamente riconoscibile: è Manuel Bortuzzo.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié non si sono mai lasciati? L’indiscrezione bomba

Manuel e Lulù

Foto: Storia Instagram @luluselassieofficial