x

x

Matthew McConaughey, passione spogliarello: l’attore vorrebbe tornare nell’ultimo capitolo di Magic Mike

L’attore ha espresso il desiderio di apparire al terzo capitolo di una saga cinematografica decisamente hot

di Redazione Rumors.it | 20 Febbraio 2022
Foto: PrPhotos

Matthew McConaughey è inarrestabile. A 52 anni, l’attore non si stanca mai di mettersi in gioco con nuove sfide e ruoli sempre più complessi. Di recente ha espresso il desiderio di apparire, anzi tornare, nel terzo capitolo della serie cinematografica super hot Magic Mike. Nel film del 2012, l’attore interpretava Dallas, il proprietario dello strip club dove avvenivano le performance bollenti di Mike Lane, interpretato da Channing Tatum.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022 presto al via, Ilary Blasi svela la data d’inizio

Nel sequel del film, Magic Mike XXL, del 2015 Matthew non era presente nel cast. L’attore, in seguito, ha confessato al giornale Variety che gli piacerebbe tornare nel terzo capitolo della serie, Magic Mike- Last Dance, nel suo ruolo originale di Dallas. McConaughey ha dichiarato alla rivista: “Channing Tatum, chiamami fratello! Non ti ho ancora sentito! Mi piacerebbe tornare, ma prima dovrei leggere lo script. È stato molto divertente girare il primo film.”

 

LEGGI ANCHE >Deep Water, il thriller hot con Ana De Armas e Ben Affleck presto su Prime Video

L’attore che interpretava Mike Lane, Channing Tatum ha annunciato novembre scorso tramite i suoi profili social di essere pronto per tornare nei panni dello stripper più famoso del mondo. Infatti, l’ultimo capitolo della serie, Magic Mike- Last Dance sarà diretto da Steven Soderbergh, il regista del primo film. Per la sceneggiatura è stato ingaggiato Reid Carolin, un collaboratore di fiducia di Tatum.

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Angelina Jolie: l’ex coppia più bella del mondo di nuovo in tribunale

Matthew McConaughey Magic Mike: il possibile ritorno dell’attore nella saga

Tuttavia, non è ancora sicuro che tornerà tutto il cast originale del primo film composto da Matt Bomer (nel film Ken), Joe Manganiello (nel film “Birillone” Richie), Kevin Nash (nel film Tarzan) e Adam Rodriguez ( nel film Tito). Secondo la rivista Variety, le riprese del nuovo film inizieranno nella primavera 2022 e si divideranno tra Londra e Italia. Il nostro paese potrebbe assistere ad un’invasione di “spogliarellisti” bollenti per le città più famose. Teniamoci pronti ad acclamare Mike e la sua squadra del Xquisite Strip Club!

Ruggero Biamonti

Matthew McConaughey

Instagram @officiallymcconaughey