x

x

Anna Tatangelo, una mamma sexy tra tv e famiglia: gli scatti fanno sognare

Décolleté prosperoso, forme da urlo, bravura da vendere e simpatia dirompente: ecco le chiavi del successo di Anna Tatangelo che si divide tra tv e famiglia…

di giuseppe | 21 Febbraio 2022
Instagram

Nelle ultime ore Anna Tatangelo ha dichiarato sul suo profilo Instagram di aver ripreso a registrare la sua trasmissione del sabato pomeriggio, ovvero l’apprezzatissimo Scene da un matrimonio. Per questo motivo, la cantante prima di riprendere a girare l’Italia in lungo e in largo ha deciso di dedicarsi interamente per qualche giorno al suo piccolo Andrea D’Alessio, trascorrendo una bel weekend insieme sulla neve.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno super sexy in bikini: ecco lo scatto che ci fa venire voglia d’estate

A colpire i suoi fan, però, non è stato soltanto il bel rapporto emerso sul web tra Anna e suo figlio bensì alcuni scatti bollenti che la cantante e conduttrice televisiva italiana ha condiviso nelle ultime ore sul suo profilo Instagram (@annatatangeloofficial). Oltre agli scatti sulla neve, in solitaria e in compagnia del piccolo Andrea, infatti, la Tatangelo ha condiviso delle storie in cui a fare da padrone è sicuramente il suo décolleté prosperoso.

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo – Foto: Instagram @annatatangeloofficial

 

LEGGI ANCHE > I programmi Mediaset ripartono dagli “innovativi” studi televisivi: il caso “Mattino Cinque News”

In queste storie che non sono di certo passate inosservate, Anna Tatangelo ha raccontato ai suoi follower di aver appena terminato un allenamento e di essere pronta a concedersi un po’ di meritato relax tra doccia, cena e un bel film. Chissà chi ci sarà a farle compagnia? Il nuovo fidanzato Livio Cori o il piccolo Andrea? A noi non è dato saperlo ma dobbiamo ammettere che ai suoi fan non sembra interessare; l’attenzione è tutta riversata sulla bellezza della cantante che quotidianamente si mostra sui social come mamma l’ha fatta, in tutto il suo splendore.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Anna Tatangelo, una mamma sexy divisa tra tv e famiglia: gli scatti sul web fanno sognare

Décolleté prosperoso, forme da urlo, bravura da vendere e simpatia dirompente: ecco le chiavi del successo di Anna Tatangelo che oltre ad essere una mamma ineccepibile negli ultimi anni si è affermata anche come conduttrice e cantante di successo. A breve la vedremo nello show di Michelle Hunziker, Michelle Impossible, e alla conduzione di Scene da un matrimonio, il noto docu-reality del sabato pomeriggio di Canale 5. Quali altre emozioni saprà regalarci Anna Tatangelo sui suoi social? Non ci resta che continuare a seguirla per scoprirlo!

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo – Foto: Instagram @annatatangeloofficial