x

x

Gf Vip, Sophie Codegoni non ha pagato lo stylist? Lui risponde

Sono circolate alcune indiscrezioni che insinuavano che Sophie Codegoni non avesse pagato per i suoi outfit, lo stesso stylist Matteo Evandro però smentisce

di Redazione Rumors.it | 24 Febbraio 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Passo falso per Sophie Codegoni. La gieffina è stata accusata di non aver pagato alcuni outfit da un amico dell’influencer Giulia Salemi. È noto ormai che i concorrenti del reality Grande Fratello Vip si affidano ad una stylist o a uno sponsor per i loro vestiti, soprattutto per quanto riguarda le dirette. Il lavoro dello stylist ha il compito principale di scegliere dei look che risaltino la persona e che stiano bene con lo stile e con ciò che si vuole comunicare di quella persona.

LEGGI ANCHE > Marco Mengoni, un nuovo episodio di Riff. L’ospite è un volto di Sanremo

Tuttavia, il settimanale Chi ha lanciato alcune indiscrezioni secondo le quali Sophie, e il suo team non avrebbero rispettato i patti. Un amico di Giulia Salemi, lo stylist Matteo Evandro sarebbe furioso con la bella gieffina per non essere stato pagato. Matteo Evandro non è un nome nuovo all’interno del Grande Fratello Vip, infatti non solo è il migliore amico di Giulia Salemi, ma è anche il suo stilista di fiducia e quello di Soleil Sorge.

Sophie Codegoni

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Ambra Angiolini: “Mi hanno negato un ruolo importante in un film perché si diceva fossi lesbica”

All’inizio del programma era palese la collaborazione tra Sophie e Matteo dai post condivisi su Instagram. In ogni scatto in cui si mostrava un vestito indossato da Sophie, veniva taggato anche Matteo. L’ultimo post che porta questo tag risale al 28 settembre 2021. Perciò, la collaborazione, a quanto pare, si sarebbe interrotta subito all’inizio del programma. Adesso il tag sui post porta il nome di un altro stylist a significare che la collaborazione tra Sophie e Matteo è stata interrotta definitivamente.

LEGGI ANCHE > Gino Paoli e la rivelazione piccante sul suo brano più famoso: “Volevo descrivere un orgasmo”

Gf Vip Sophie outfit: Matteo Evandro smentisce tutte le voci

Il settimanale Chi aveva ipotizzato che Matteo Evandro non avesse ricevuto il compenso pattuito e avesse quindi deciso di interrompere la collaborazione. In realtà, però, a smentire queste voci è stato lo stesso stylist Marco Evandro, che in un tweet ha scritto: “Mi dissocio da quello che leggo sulla stampa e sul web in merito ad una mia presunta dichiarazione su Sophie Codegoni. Ho stima e affetto nei suoi confronti non ho nulla contro di lei. Tutto il resto sono chiacchiere da bar”. Nessun rancore quindi tra i due, né alcuna colpa pare essere stata attribuita alla gieffina.

 

Sophie Codegoni

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine