x

x

La ballerina Anastasia Kuzmina contro Putin: “Gli animali almeno hanno un cuore. Bestia gli si addice di più”

La ballerina si è esposta sul suo profilo Instagram e ha criticato duramente il presidente russo per l’invasione dell’Ucraina, suo paese natale

di Redazione Rumors.it | 26 Febbraio 2022
Foto: Instagram @anastasia_kuzmina

La ballerina di Ballando con le Stelle, Anastasia Kuzmina, aveva iniziato a proclamare la sua preoccupazione settimane prima all‘attacco dell’Ucraina da parte della Russia. Originaria del paese devastato dalla guerra, Anastasia appena era iniziato il conflitto aveva deciso di prendersi una pausa dai social. Tuttavia nella serata di giovedì ha deciso di pubblicare alcune storie sul suo profilo Instagram esponendo il suo pensiero sulla situazione.

LEGGI ANCHE > Il Truffatore di Tinder racconta la sua verità: “Si sono inventati tutto”

La ballerina, sconvolta da ciò che sta accadendo nel suo paese d’origine, non ha avuto timore di esporsi duramente contro Putin, il presidente della Russia che ha deciso di invadere l’Ucraina giovedì. Sulle storie del suo profilo Instagram, Anastasia ha pubblicato una semplice frase accompagnata dalla fotografia del politico: “Gli animali almeno hanno un cuore. Bestia gli si addice di più”.

Anastasia Kuzmina

Instagram: @anastasia__kuzmina

 

LEGGI ANCHE > Lorenzo Palmeri, il musicista-architetto si racconta: “Il vero centro è la progettazione”

Anastasia nella giornata di giovedì, rimasta sconvolta dalle notizie che arrivavano dall’Ucraina, aveva deciso di abbandonare i social per vivere il suo dolore nel privato. La sua famiglia e i suoi amici abitano in Ucraina. La ballerina sta vivendo questa situazione tragica, comprensibilmente, con immenso dolore e preoccupazione. In serata ha tuttavia deciso di tornare sui social per rassicurare i fan sulle condizioni di salute della propria famiglia.

LEGGI ANCHE > Cristina Ravot, chi è la cantante a cui Berlusconi ha regalato una villa del ‘700

Anastasia Kuzmina Putin: “Ho paura per i miei nonni e gli amici”

La ballerina, 28 anni, ha raccontato che i suoi genitori sono riusciti ad arrivare in Italia mentre il fratello in questo momento si trova in Germania. Tuttavia, Anastasia tra le lacrime ha spiegato che i suoi nonni non si sono potuti spostare da Kiev e si trovano ancora in Ucraina. Ha dichiarato: “Stanno bene. Ho paura per i miei nonni e gli amici. Ho paura che arrivino dei missili dal cielo e persone innocenti perdano la vita”. In seguito ha invitato tutti i suoi followers a donare per fornire aiuti alla propria nazione. La ballerina sostiene che questa sia una guerra inutile che non solo viola la libertà di un’intera nazione, ma mina anche la democrazia mondiale. 

Anastasia Kuzmina

Instagram: @anastasia__kuzmina