x

x

Gf Vip, Barù è stato diffidato da Noemi? La cantante fa chiarezza

Dopo le parole forti utilizzate da Barù per giudicare la cantante Noemi si è parlato tanto di una diffida da parte di quest’ultima, ma la cantante ha detto la sua

di Redazione Rumors.it | 2 Marzo 2022
Foto: Instagram @noemi/ Ufficio Stampa Endemol Shine

Nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivata un’indiscrezione per cui Barù Gaetani sarebbe stato diffidato dalla cantante Noemi, dopo le parole offensive utilizzate dal gieffino per giudicare la performance della cantante al Festival di Sanremo. L’artista romana quindi ha deciso di fare chiarezza tramite una comunicazione sul suo profilo di Instagram, attraverso la quale ha smentito tutto.

LEGGI ANCHE > Sangiovanni, il post sulla guerra in Ucraina fa infuriare il web

Se ve lo siete persi: Barù durante la settimana del Festival di Sanremo aveva espresso un giudizio offensivo nei confronti della performance di Ti Amo (non lo so dire) della cantante Noemi affermando che “dovrebbero tagliarle le corde vocali“. A quest’affermazione la cantante ha risposto su Instagram con grande classe, taggando addirittura il profilo ufficiale del Grande Fratello nella speranza che la redazione prendesse nota di questo comportamento.

Barù Gaetani

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Blake Lively, spacco senza fine alla premiere del marito: l’outfit è davvero sexy

Negli ultimi giorni però Barù ha confessato che una cantante lo ha diffidato, senza tuttavia svelare il nome di chi avrebbe preso questo provvedimento. Durante una grigliata in giardino, infatti, Barù avrebbe detto a Jessica di aver ricevuto una diffida che però non lo preoccupa minimamente. Il gieffino ha dichiarato: “Sono stato diffidato da una certa signorina che canta ma non posso dire il nome. Ma se mi sveglio con quella musica lì che ca**o devo dire?”.

LEGGI ANCHE > Boateng sulla fine del matrimonio con Melissa Satta: “Non ho lasciato una donna per un’altra”

Gf Vip Barù Noemi: lei smentisce di aver diffidato il gieffino

Il pensiero che è balzato nella mente di tutti quando hanno sentito questa confidenza è stato ricondurre il nome della cantante a quello di Noemi. La diretta interessata, d’altro canto, tramite il suo profilo Instagram ha smentito di aver diffidato il gieffino e sul social ha pubblicato una semplice espressione: “Fake News”.

Noemi

Foto: Instagram @noemiofficial