x

x

Guerra Russia – Ucraina, Elisabetta Gregoraci confessa su Instagram: “Sto male, ho gli incubi la notte”

Momenti di paura per Elisabetta Gregoraci che ha deciso di condividere questo suo momento di difficoltà con i fan…

di Luca Diana | 5 Marzo 2022
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

La Guerra tra Russia e Ucraina inizia a far paura anche qui da noi in Italia e tra un bombardamento ed un altro sui social c’è spazio anche per gli sfoghi dei vip nostrani. In tanti, infatti, hanno deciso di condividere il loro stato d’animo sui social ma alcuni commenti hanno fatto discutere il web; tra questi le parole pronunciate dalla conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci che su Instagram ha dichiarato: “Tutte queste immagini della guerra, dei bambini, di questa gente che sta soffrendo, mi hanno destabilizzato. Sto male, ho gli incubi la notte, non riesco a dormire”.

LEGGI ANCHE > Antonio Medugno è l’uomo più sexy del Grande Fratello Vip: gli scatti hot

Commenti che come dicevamo non sono passati inosservati e che hanno causato una spaccatura anche tra i suoi follower: se da un alto c’è chi come lei ha il terrore di ciò che sta accadendo a due passi dal nostro Paese, dall’altra c’è chi invece critica le sue parole. Ma la risposta di Elisabetta Gregoraci è stata sicuramente la migliore di fronte alle polemiche sterili – come queste – che spesso si generano sui social nei confronti dei vip.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

 

LEGGI ANCHE > Ultima Fermata: tutto ciò che sappiamo sul nuovo programma di Maria De Filippi

“Vi dico la verità, mi vedete sempre sorridente e positiva, è giusto che sia così, però, devo essere sincera, sono giornate in cui sono ‘down’, sono molto preoccupata“. Queste le parole di Elisabetta Gregoraci condivise sul suo profilo social prima di invitare tutti i suoi fan a compiere un gesto di solidarietà nei confronti dell’Ucraina: “Bisogna aiutare, l’unione fa la forza, dare sostegno: fatelo in tutti i modi, comprando ciò di cui hanno bisogno, cercando di mandare loro più cose possibili e speriamo che questa situazione terribile possa finire al più presto”.

LEGGI ANCHE > Belen e Cecilia si mostrano come mamma le ha fatte, le loro curve fanno impazzire il web

Guerra Russia-Ucraina, Elisabetta Gregoraci: “Sto male, ho gli incubi”

Insomma, momenti di paura per Elisabetta Gregoraci che però ha deciso di reagire contribuendo alla raccolta dei beni di prima necessità da inviare al confine tra Polonia e Ucraina. Un gesto di solidarietà condiviso sul suo profilo Instagram per invitare tutti i suoi fan a seguire il suo esempio: “Vi aspettiamo qui: abbiamo bisogno di medicine, coperte, latte, biscotti, biberon, pannolini, pasta, maglioni, ecc…”.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci – Foto: Instagram @elisabettagregoracireal