x

x

Antonio Medugno è l’uomo più sexy del Grande Fratello Vip: gli scatti hot

Addominali scolpiti, spalle larghe, polpacci da urlo e fisico da vero body builder: è ufficiale, Antonio Medugno è l’uomo più sexy di questa edizione del Grande Fratello Vip…

di giuseppe | 19 Febbraio 2022
Antonio Medugno, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

È ufficiale: Antonio Medugno è l’uomo più sexy tra i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Addominali scolpiti, spalle larghe, polpacci da urlo e fisico da vero body builder che non possono di certo farlo passare inosservato sia dentro che fuori la Casa più spiata d’Italia. Alla fine si sa, anche l’occhio vuole la sua parte e sicuramente con il giovane modello il senso della vista trova la sua massima soddisfazione.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, per Barù il cuore batte solo per… gli uomini: la sentenza di Nathalie

Che sia in slip sotto la doccia, in maglietta e pantaloncini attillati o in tuta, Antonio sa come conquistare tutti: ai suoi piedi, infatti, oltre alla bellissima Delia Duran e alla spumeggiante Soleil sarebbe caduto anche il nipote di Costantino Della Gherardesca, ovvero Barù Gaetani. Verità o fantasia? Non è dato saperlo ma ciò che è certo è che il giovane 23enne in pochissimo tempo è riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5 e il cuore della maggior parte dei vipponi.

Antonio Medugno, Grande Fratello Vip 2021

Antonio Medugno, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Ultima Fermata: tutto ciò che sappiamo sul nuovo programma di Maria De Filippi

Il suo fisico statuario, come abbiamo già detto più volte, non può di certo passare inosservato e proprio per questo le sue docce hot fanno davvero il giro del web attirando l’attenzione di uomini e donne, indistintamente. Gli addominali sembrano esser stati disegnati ad opera d’arte con uno scalpello; i bicipiti, invece, riportano alla memoria i prestigiosi bronzi di Riace regalando uno spettacolo indimenticabile ai milioni di spettatori che quotidianamente seguono il Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Allenamento intensivo al Grande Fratello Vip: le foto bollenti del workout

Antonio Medugno è l’uomo più sexy del Grande Fratello Vip: gli scatti hot

Nelle ultime ore i suoi scatti sotto la doccia hanno attirato l’attenzione dei social: slip rossi aderenti, ciuffo perfetto, addominali scolpiti in bella vista, tattoo e charme da vendere. Ecco perché sia dentro che fuori dalla Casa del Grande Fratello VipAntonio Medugno viene considerato l’uomo più sexy di questa edizione del reality. A soli 23 anni ha già fatto parecchia strada ma siamo sicuri che il modello e tiktoker saprà farsi strada nel mondo dello showbiz italiano, diventando presto una nuova icona di stile. Non siete convinti? Vi lasciamo alla gallery dei suoi scatti più hot di questa sua esperienza all’interno del reality di Canale 5!

 

Antonio Medugno, Grande Fratello Vip 2021 (1)

Antonio Medugno, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy