x

x

Allenamento intensivo al Grande Fratello Vip: le foto bollenti del workout

Al Grande Fratello Vip è tornato il momento degli allenamenti intensivi e soprattutto… super sexy! Ecco una corposa gallery degli scatti più hot dei vipponi…

di giuseppe | 8 Febbraio 2022
Barù Gaetani, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Passato gennaio anche gli inquilini della Casa più spiata d’Italia hanno deciso di rimettersi in forma con delle sedute di workout intensive: tra addominali, squat, flessioni e affondi, i maschi alfa della casa stanno provando a recuperare tutta la loro mascolinità perduta nel corso di questi mesi praticando della sana attività sportiva in giardino e in soggiorno, davanti agli occhi indiscreti del Grande Fratello Vip e soprattutto delle loro compagne di viaggio.

LEGGI ANCHE > Eurovision Song Contest 2022, Achille Lauro rappresenterà San Marino? I candidati

I più avvantaggiati da queste sedute di allenamento a corpo libero sono gli ultimi arrivati: stiamo parlando ovviamente dell’affascinante tiktoker e modello Antonio Medugno, del consulente finanziario genovese di 32 anni Gianluca Costantino e del selvaggio food blogger ed enologo Barù Gaetani. Tutti e tre, infatti, seppur con fisici diversi, riescono a catturare l’attenzione del pubblico e delle inquiline del reality. Addominali scolpiti, bicipiti forzuti e pettorali da urlo che fanno sognare dentro e fuori la Casa del Grande Fratello Vip.

Giacomo Costantino, Grande Fratello Vip 2021

Giacomo Costantino, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Delia Duran è la prima finalista del Grande Fratello Vip: la reazione dei vipponi è stata epica

Oltre ai tre uomini alfa appena menzionati, non possiamo non citare anche un quarto concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip che sta facendo sognare milioni di spettatori grazie al suo fisico statuario: Alessandro Basciano, nonostante abbia ormai trovato la sua anima gemella all’interno del reality, non rinuncia a mostrare il lato migliore di sé. Durante gli allenamenti, grazie a sedute di crunch o curl-up regala immagini che mozzano il fiato: addominali scolpiti che fanno invidia davvero a chiunque, anche ai più sportivi.

LEGGI ANCHE > Mariano Di Vaio con l’occhio nero dopo un incidente: fan in allerta

Allenamento intensivo al Grande Fratello Vip: le foto bollenti del workout

Ma torniamo a Barù Gaetani: è lui l’uomo più sexy del reality. A decretarlo sono stati non solo i suoi fan ma anche le stesse donne della Casa che hanno letteralmente perso la testa per lui, per il suo fisico e soprattutto per il suo carattere enigmatico. Non sono passate inosservate le sue sedute di allenamento in piscina che anzi hanno regalato forti emozioni, che definiremmo quasi irripetibili. Spalle larghe, petto e addome pelosi, six-pack e per finire, stile da vendere: come si fa a non lasciarsi sedurre da Barù? Insomma, non ci resta che gustarci questa corposa gallery degli uomini più sexy della Casa del Grande Fratello Vip e dei loro allenamenti.

 

Antonio Medugno, Grande Fratello Vip 2021

Antonio Medugno, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy