x

x

Il principe Harry e Carlo sono ancora in contatto, ma il rapporto con William non è dei migliori

Nonostante l’allontanamento dalla famiglia reale, il principe Harry è ancora in contato con il padre Carlo. I rapporti con William, invece, si sono incrinati

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2022
Foto: PrPhotos

L’anno scorso, esattamente in questo periodo, andava in onda l’intervista bomba rilasciata dai duchi di Sussex a Oprah Winfrey. Dopo quel giorno, i rapporti con la famiglia reale sono molto cambiati. Harry e Meghan avevano già preso la decisione di trasferirsi in California, scelta molto criticata dai tabloid inglesi e difficile da accettare per la Royal Family. Il bombshell, però, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Soprattutto per quanto riguarda il principe William che non ha per niente gradito le affermazioni del fratello.

LEGGI ANCHE > La Regina Elisabetta dice addio a Buckingham Palace: vivrà a Windsor

La giornalista Camilla Tominey, a proposito dei rapporti tra Harry e il resto della famiglia, ha rivelato su The Telegraph: “Mentre si pensa che il principe Carlo si senta regolarmente con il figlio più giovane, il rapporto di Harry con William non si è ancora ripreso dall’intervista a Oprah, dopo che lui ha raccontato che sia suo padre che suo fratello si sentivano intrappolati nella famiglia reale”. I due fratelli sono sempre stati molto uniti, soprattutto dopo la morte della madre, ma oggi appaiono distanti anni luce.

Foto: PrPhotos

 

LEGGI ANCHE > Caso Epstein, il principe Andrea è al verde: Carlo gli presta 8 milioni di euro

Per quanto riguarda la regina invece, Camilla Tominey ha scritto: “Come la regina ha sempre detto, Harry e Meghan rimangono membri molto amati della famiglia”, ma la loro decisione di allontanarsi dalla famiglia ha fatto molto soffrire Elisabetta. La sovrana, infatti, è molto affezionata ai suoi nipoti e ai loro figli. Inoltre, non ha ancora visto la piccola Lilibet, l’ultima figlia dei duchi di Sussex. L’esperto reale Brian Hoey ha infatti rivelato che la monarca non vede l’ora di incontrare di persona la sua nipotina.

LEGGI ANCHE > Britney Spears in topless sulle spiagge della Polinesia annuncia: “Vorrei avere dei bambini qui”

Principe Harry e Carlo: la battaglia legale per pagarsi la scorta

Il principe Harry sta attualmente affrontando una dura battaglia legale contro il Ministero degli Interni britannico. La decisione è arrivata dopo che al duca è stata negata la possibilità di pagarla di tasca propria (senza chiedere quindi di pagarla ai sudditi dopo l’allontanamento da palazzo). Harry vincerà questa ennesima sfida alle istituzioni?

Principe Harry

Foto: PrPhotos