x

x

Kourtney Kardashian, il suo lato B da paura incanta Instagram

La maggiore delle sorelle Kardashian è in vacanza al mare con il compagno Travis Barker, ex componente dei Blink 182, e posa in costume senza lasciare spazio all’immaginazione

di Roberta Mazzacane | 12 Marzo 2022
Foto: Instagram

Il profilo Instagram di Kourtney Kardashian è pieno di storie e foto di lei al mare insieme all’inseparabile compagno, il musicista Travis Barker. In costume nero intero, la più grande delle sorelle Kardashian sfoggia un lato B da paura e non lo nasconde minimamente, anzi… le foto sono hot ed il web si infiamma. Mentre Kourtney se la spassa e condivide le foto dei suoi viaggi, Travis è uno dei primi a commentare i suoi post più hot con tanto di emoticon a confermare quanto apprezzi le doti della sua compagna.

LEGGI ANCHE > So Wine So Food, Stefano Cocco ci racconta la nuova sketch comedy di Sky Uno

Intanto la sorella Kim è alle prese con la separazione da Kanye West e la bionda Khloè è stata tradita nuovamente dall’ex compagno Tristan Thompson. La più fortunata in amore sembrerebbe proprio Kourtney, innamorata più che mai del fidanzato Travis Barker, ex batterista dei Blink 182, con il quale dovrebbe convolare a nozze non troppo tardi, a giudicare dai rumors. Dopo la separazione dall’ex compagno Scott Disick, padre dei suoi figli, finalmente Kourtney è serena.

Travis Barker ultime notizie

foto: instagram

LEGGI ANCHE> Federica Panicucci svela com’è iniziata la sua carriera: “Ero la babysitter del figlio di Bonolis”

Pochi mesi fa, infatti, Travis le ha regalato un lussuosissimo anello di fidanzamento e lo scorso ottobre le ha fatto la proposta ufficiale di nozze. In attesa di scegliere la data, la coppia si gode il relax in California, sempre attaccati e inseparabili anche nelle immagini che i due pubblicano sui social, dove non mancano momenti di coccole, dove speso spicca il lato B della Kardashian. Anche i fans hanno apprezzato le foto e hanno ricoperto di complimenti l’influencer.

LEGGI ANCHE> Hailey Bieber, la modella è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per un problema al cervello

Al via ad aprile il nuovo reality show “The Kardashians”

Allo stesso tempo, come spesso succede alle sorelle Kardashian, c’è anche chi commenta negativamente i post dell’imprenditrice: “Ma chi è che scatta queste foto imbarazzanti?”. Le tre sorelle Kardashian continuano a dividere il pubblico, tra chi le ama e chi non capisce quale sia il segreto del loro successo. Intanto le tre influencer sempre alla moda e i loro compagni hanno sempre più follower e sicuramente la loro popolarità crescerà ancor di più dopo la messa in onda della prima puntata del nuovo reality show, The Kardashians, in partenza il 14 aprile su Hulu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kourtney ❤️ (@kourtneykardash)