x

x

Sergei Polunin, chi è il ballerino ucraino con il tatuaggio di Putin che ha cancellato la sua esibizione a Milano

Sergei Polunin, il ballerino ucraino con il volto di Putin tatuato sul petto, ha annullato il suo spettacolo al Teatro Arcimboldi di Milano…

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2022
Foto: Instagram @poluninink

Il balletto Rasputin, che sarebbe dovuto andare in scena al Teatro Arcimboldi di Milano il 9 e 10 aprile, è stato annullato. Il motivo? Il ballerino ucraino Sergei Polunin, protagonista dello spettacolo, ha comunicato che non potrà esibirsi. Quest’ultimo, in passato, aveva fatto discutere per le sue posizioni filoputiniane. La sua ammirazione per lo zar è tale da aver deciso di tatuarsi la sua faccia sul petto. Sebbene sia di origine ucraina, il ballerino è alla guida di due accademie russe, una a Sebastopoli e una a Mosca.

LEGGI ANCHE > Diavoli, il trailer della seconda stagione del financial-thriller con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Alla luce degli ultimi fatti, la notizia della cancellazione della sua esibizione a Milano ha fatto molto scalpore. Il motivo però non è quello che ci immaginiamo: Sergei ha una lesione al tendine d’Achille del piede destro. Il tutto è stato documentato con radiografia e certificato medico. Un infortunio davvero grave che si è verificato durante il gala Stelle del Balletto Russo a Krasnoyarsk in Siberia. La notizia è stata data ufficialmente da Show Bees, che gestisce il Tam Teatro degli Arcimboldi.

Sergei Polunin Instagram

Foto: Instagram @poluninink

 

LEGGI ANCHE > Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice Noemi Baratto ha rischiato la vita: ecco le sue condizioni dopo l’incidente

Show Bees ha inoltre reso pubblico il messaggio inviato dall’artista: “Mi scuso con tutti quelli che hanno comperato i biglietti per lo spettacolo ma stiamo lavorando con il Tam per confermare una data più avanti nell’anno, quando sarà in grado di esibirmi di nuovo. L’Italia ha un posto molto speciale nel mio cuore e non vedo l’ora di tornare a danzare”. Il ballerino, precisa Longoni a Corsera, si trova attualmente a Dubai per sottoporsi a un intervento. Fino a gennaio dell’anno prossimo, non prenderà nessun impegno.

LEGGI ANCHE >Diavoli, il trailer della seconda stagione del financial-thriller con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi

Sergei Polunin Arcimboldi: il balletto è spostato al prossimo anno

L’Arcimboldi ha annunciato: “Sposteremo Rasputin all’anno prossimo, uno spettacolo che doveva già venire a Milano nell’aprile 2020, ma era slittato per la pandemia”. L’attesissima esibizione sarà direttamente posticipata al 28 e 29 gennaio 2023. I biglietti acquistati per Rasputin saranno presto validi per le nuove date, altrimenti sarà possibile richiedere un rimborso. Un duro colpo per l’Arcimboldi che dovrà far fronte a un importante danno economico.

Sergei Polunin Instagram

Foto: Instagram @poluninink