x

x

Ucraina, botta e risposta tra Selvaggia Lucarelli e Massimo Giletti: “Sembra un film di serie b”

Selvaggia Lucarelli non ha apprezzato il servizio in Ucraina di Massimo Giletti. I due hanno iniziato un botta e risposta sui social destinato a durare a lungo

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa / Foto: Instagram @selvaggialucarelli

Aria di sfida tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e il collega Massimo Giletti. Lo scontro è iniziato dopo la puntata del 20 marzo 2022 in cui Giletti ha condotto direttamente da Odessa, nel cuore dell’Ucraina, dove i cittadini si stanno difendendo dagli attacchi anfibi russi. Quello che ha fatto storcere il naso alla Lucarelli è stato l’orario delle riprese. Il conduttore infatti all’inizio delle riprese si trova in strada, nonostante il severo coprifuoco.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker, dopo la bufera per le sue parole sull’Ucraina interviene anche Selvaggia Lucarelli

Secondo Selvaggi il collega starebbe raccontando la guerra in modo spettacolarizzato e con troppi personalismi. La Lucarelli ha continuato a dire la sua su Twitter, insinuando che Giletti non avrebbe dichiarato il vero orario della registrazione. Il conduttore non ha di certo apprezzato queste parole, replicando: “Credo che la Lucarelli esprima il suo meglio quando alza le palette a Ballando con le Stelle. Non merita nessun altro tipo di commento”.

Selvaggia Lucarelli Twitter

Fonti: Twitter @stanzaselvaggia

 

LEGGI ANCHE > Belen non fa nomi, ma sgancia bombe su Emma, Alessia Marcuzzi e Selvaggia Lucarelli

Il botta e risposta è continuato su Instagram. Selvaggia ha risposto a sua volta: “La povertà intellettuale di Giletti sta anche nel non saper rispondere nel merito (la spettacolarizzazione della guerra), ma nel fare la battuta dal retrogusto maschilista della serie ‘occupati di cose frivole’”. Sotto il suo post la Lucarelli è stata sostenuta non solo dai fan, ma anche dal collega Fabio Salamida. Quest’ultimo ha commentato: “Disse quello che chiama Povia a parlare di guerra…” attaccando Giletti.

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni non le manda a dire a Fabrizio Corona: “È stata una grandissima delusione”

Selvaggia Lucarelli Giletti: scoppia la polemica su Twitter

Selvaggia Lucarelli è ormai famosa per i suoi tweet sempre diretti e provocatori. Ma non è la sola ad aver puntato il dito contro l’atteggiamento di Giletti. Molti utenti non hanno apprezzato la diretta da Odessa del conduttore, definita dai più “senza empatia” o anche “il punto più basso mai raggiunto dal giornalismo televisivo italiano.” Contro il conduttore si sono schierati anche nomi più conosciuti come quello di Andrea Scanzi. Quest’ultimo si è espresso su Giletti con termini poco lusinghieri: “Calcolatore come nessuno, disposto a tutto pur di fare ascolti e generare polemiche”. Insomma, è scontro anche nel mondo del giornalismo italiano. Voi da che parte state?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)