x

x

Grande Fratello Vip, Costantino Vitagliano svela i cachet di ogni puntata

L’ex tronista ha rivelato a quanto ammonta il cachet di una puntata del reality di canale 5 sottolineando il notevole calo nei compensi

di Redazione Rumors.it | 3 Aprile 2022
Fonte: Instagram @costantinovitagliano

È ormai risaputo che i concorrenti del Grande Fratello Vip ricevono un cachet per ogni puntata alla quale hanno preso parte. Ai partecipanti viene, infatti, proposta una somma durante la fase iniziale di stipulazione del contratto. L’ammontare di questa viene calcolata in base al numero di puntate fatte e, ovviamente, tiene in considerazione il fattore più importante: la notorietà del vippone in questione.

LEGGI ANCHE > Will Smith, nuovi retroscena: in un video la moglie che ride subito dopo lo schiaffo

Nell’ultimo periodo, però, probabilmente anche a causa della pandemia globale che si è creata con il Covid-19, i cachet dei concorrenti sono stati dimezzati, se non di più. Mentre prima della pandemia per una puntata si poteva arrivare a guadagnare fino a 20 mila euro, ora i numeri sono calati di molto fino a raggiungere un massimo di 10 mila.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Alvin racconta alcuni momenti terrificanti mai andati in onda

A parlare in prima persona del proprio cachet è stato Costantino Vitagliano, ex concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. Durate un’intervista radiofonica rilasciata a Trends&Celebrities su RTL 102.5 l’ex vippone ha dichiarato: “Ad oggi ricevo qualche proposta lavorativa, ma i cachet sono cambiati e non è più un lavoro andare in video ospite. Io ero abituato ad altri tipi di cachet. Al Grande Fratello Vip prendevo 5 mila euro a puntata e stiamo parlando di anni in cui erano già molto calati”.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, arriva l’attacco di Sonia Bruganelli: “Un tentativo non riuscito”

Grande Fratello Vip cachet: i concorrenti guadagnano sempre meno

Bisogna però ricordare che l’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano, è stato uno dei primi concorrenti a lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Vitagliano è infatti stato eliminato alla prima puntata. I 5 mila euro da lui nominati, sono quindi stati il frutto di un’unica settimana di programma. Le settimane a seguire, ospite in puntata, ha guadagnato il 50% in meno circa. Considerando le otto serate alle quali ha partecipato, le cose non devono essergli andate cosi male tutto sommato..

Foto: Ufficio Stampa