x

x

Valeria Graci e la rottura con l’ex “socia” Katia Follesa: “Vederla sul palco con altri mi ha fatto male”

Katia e Valeria sono state una delle migliori coppie comiche per anni. Poi qualcosa è andato storto e il duo si è sciolto. Valeria ha raccontato cosa è accaduto. Scopriamone di più

di Redazione Rumors.it | 20 Aprile 2022
Foto: Instagram @gracivaleria

Sicuramente ricorderemo la coppia comica formata da Valeria Graci e Katia Follesa. I loro personaggi più famosi sono stati indubbiamente le corteggiatrici e le Miss Italia. Il loro esordio è avvenuto con Mtv Comedy lab, successivamente sono arrivate a Colorado Cafè. Da lì, è arrivata la terza opportunità: Zelig, che le ha accompagnate per moltissimi anni segnando un’era, fino alla rottura del duo. Valeria ha raccontato cosa è successo nel podcast One More Time, di Luca Casadei.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ritorno di fiamma dopo la separazione shock?

La Graci, ricordando i tempi d’oro della coppia, ha dichiarato: “Eravamo una bomba. Una compensava l’altra, non c’erano spalle, eravamo complementari”. Il tono della comica è mutato parlando dei motivi che hanno portato alla dolorosa rottura del duo. Valeria ha dichiarato: “A un certo punto però nella vita accadono cose e subentrano delle interferenze. Si ha voglia di fare scelte diverse e la non gestione di un capitale importante ha fatto sì che delle cose accadessero e si rompessero”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALERIA GRACI 🌈⭐️🦋 (@gracivaleria)

 

LEGGI ANCHE > Will Smith, la moglie ammette: “Non volevo sposarlo”

La comica ha poi continuato con tono rammaricato: “Però io non ho mai sostituito Katia con nessun altro. Questo lo dico con amarezza perché quando mi è capitato di vederla sul palco con altri mi è dispiaciuto, mi ha fatto male. Quando vivi per tanto tempo una cosa così in simbiosi, poi vederla con un’altra persona un po’ male ti fa”. Valeria ci ha tenuto a sottolineare che per lei Katia non è stata solo una collega, ma anche e soprattutto un’amica.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi: tutto quello che sappiamo sul suo nuovo programma tv

Valeria Graci Katia Follesa, la frattura nel loro rapporto

Valeria, sempre nel corso dell’intervista che poi è diventata un podcast, ha raccontato di come si sia evoluto il suo rapporto con Katia: “Io sono capace di perdonare e ho perdonato, però non dimentico. Se lei oggi mi chiedesse di rifare le cose insieme e ci fosse la possibilità di fare qualcosa di bello io lo farei volentieri. Perché so che quella fase di divertimento io non ce l’ho avuto mai con nessun altro. Io non ho mai sostituito lei e questa cosa qui è sacra e nessuno deve permettersi di entrarci. Però sì, sono come gli elefanti, perdono, ma non dimentico”.

 

Valeria Graci, Katia Follesa

Foto: Instagram @gracivaleria