x

x

Amici 21, Serena e Alessandra Celentano alla resa dei conti

Tra le due non è mai corso buon sangue, ma questa volta è la ballerina a fare un passo avanti e a scusarsi per le parole dette

di Redazione Rumors.it | 22 Aprile 2022
Serena e Alessandra Celentano, Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Serena Carella è una delle concorrenti del serale di Amici 21. Parte fondamentale della squadra Cuccarini-Todaro, è da sempre una delle ballerine più apprezzate dal pubblico e dai giudici, che più volte le hanno dato il punto durante le puntate. Ma non si può di certo piacere a tutti. È Alessandra Celentano la voce fuori dal coro, che da sempre critica aspramente Serena.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Albe e Serena verso il futuro: matrimonio e viaggio a Parigi

Serena è all’interno della scuola di Amici da settembre e fin da subito la Celentano ha dichiarato di non apprezzarla come ballerina. Il motivo principale è il fisico, che secondo la maestra non è idoneo alla danza. Le critiche non si sono di certo fermate dopo le prime settimane e la Celentano non ha mai perso l’occasione per ribadire alla ballerina come, secondo lei, non potrà mai far parte di compagnie di ballo importanti proprio a causa della sua fisicità. 

Serena Alessandra Celentano Amici 21

Foto: WittyTv

 

LEGGI ANCHE > Alessandra Ferri, étoile senza tempo: “Se impari a conoscere il dolore, puoi superarlo”

Tra le tante discussioni, quella che ha fatto scatenare l’ira di Serena è avvenuta durante la quarta puntata del serale di AmiciAlessandra Celentano ha definito l’esibizione del Tuca Tuca della Carella con il compagno di squadra Nunzio “amatoriale”, da sembrare quasi divertente. Serena in casetta si è lasciata andare ad affermazioni poco galanti, tra cui: “Quella davvero non capisce un ca…” Pochi giorni dopo la maestra ha mandato un videomessaggio alla ragazza in cui si dichiara delusa dal suo comportamento, poiché anche se non la apprezza come ballerina, la ritiene una persona matura e intelligente.

LEGGI ANCHE > Anna Falchi, un leone super sexy: il suo décolleté conquista il web

Amici Serena Celentano: arrivano le scuse da parte della ballerina

Le parole della Celentano hanno particolarmente colpito Serena, che presa dai sensi di colpa ha subito chiesto di poterle parlare. La Carella si è scusata con la maestra, spiegando che quelle parole erano dettate da un momento di rabbia, ma che restano ingiustificabili. Le due sembrano essere tornate in un rapporto di rispetto reciproco, che al di là dei differenti pensieri artistici, resta indispensabile.

Serena Alessandra Celentano Amici 21

Foto: WittyTv