x

x

Carlo Conti sorprende i suoi fan: “Sono stato anche cantante, il mio nome d’arte era Konty”

Durante una puntata di “Oggi è un altro giorno” il noto conduttore televisivo ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta…

di Redazione Rumors.it | 22 Aprile 2022
Carlo Conti, David di Donatello - Foto: Ufficio stampa

Carlo Conti è stato invitato come ospite nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, programma televisivo condotto da Serena Bortone in onda sulla Rai. Il noto conduttore, in collegamento da casa, ha partecipato alla trasmissione con l’intento di promuovere The Band, il suo nuovo show in onda in prima serata su Rai 1.

LEGGI ANCHE > Kerem Bursin rompe il silenzio su Stephanie Cayo: è solo amicizia o qualcosa di più?

Serena Bortone, avendo come ospite il noto conduttore di Rai Uno, ha colto l’occasione per ripercorrere insieme a lui la sua carriera, partendo dagli esordi musicali per arrivare poi agli ultimi ingaggi. Non sono in molti infatti a sapere che Carlo Conti non ha iniziato subito come conduttore; a dare il via alla sua carriera, infatti, è stato il suo ruolo nel mondo della musica.

Carlo Conti Top Dieci

Carlo Conti – Foto: Ipa

 

LEGGI ANCHE > Carla Bruni canta Jovanotti: “Fa bene ascoltare canzoni così belle” 

Gli inizi di Carlo Conti, datati anni Ottanta, sono stati segnati dalla pubblicazione di una serie di dischi di musica elettronica, che la conduttrice di Oggi è un altro giorno si è precedentemente procurata in modo da poterli mandare in onda nel corso della trasmissione. Chi ha assistito alla puntata ha dunque potuto vedere e sentire il noto conduttore calzare i panni di cantante, Konti.

LEGGI ANCHE > Chi è Lorenzo Adorni, l’esperto di astrologia per cuori infranti su Netflix

Carlo Conti cantante: la carriera ormai dimenticata del noto conduttore

Pare che il sogno del giovane presentatore fosse proprio quello di fare il cantante, o comunque quello di lavorare nell’ambito musicale. Dopo la morte del padre, avvenuta quando lui era molto piccolo, Carlo Conti è cresciuto con la madre che ha fatto di tutto per assecondare i desideri del figlio, dando il via alla sua carriera musicale. In seguito Carlo ha poi però deciso di cambiare strada, optando per quella che l’ha portato a diventare il conduttore televisivo che noi tutti amiamo.

 

Carlo Conti da Serena Bortone

Carlo Conti, Tale e Quale Show – Foto: Ufficio stampa