x

x

Isola dei Famosi 2022, gli scontri non finiscono mai: nemmeno il pesce riesce a placare gli animi

Negli ultimi giorni i naufraghi hanno avuto diverse discussioni per la divisione delle mansioni. Sembra che i concorrenti non siano riusciti a trovare un equilibrio, neanche dopo un lauto pasto

di Redazione Rumors.it | 27 Aprile 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendaina Tavassi, Edoardo Tavassi, Licia Nunez

Tutto è cambiato dopo l’undicesima puntata a L’Isola dei Famosi 2022 e su Playa Rinovada i naufraghi stanno giocando finalmente da concorrenti singoli. Nei giorni scorsi la convivenza non è stata affatto semplice, infatti le discussioni sono state all’ordine del giorno, con le motivazioni più disparate. Sembra che i naufraghi non riescano a trovare un equilibrio per quanto riguarda la divisione delle mansioni. C’è sempre qualcuno che fa di più e qualcuno che fa di meno. Questo genera non poche tensioni, aumentate da quando lo spirito dell’Isola ha deciso di far convivere tutti i naufraghi in una sola capanna.

LEGGI ANCHE > Megan Fox shock: “Io e Machine Gun Kelly beviamo l’uno il sangue dell’altro

I naufraghi che si sono alterati maggiormente sono stati Nicolas Vaporidis e Guendalina Tavassi. I due si sono spazientiti nel vedere poca iniziativa da parte di alcuni compagni di spiaggia. Infatti, nelle ultime clip dall’Honduras abbiamo visto i naufraghi piuttosto indispettiti nei confronti di Licia Nunez ed Ilona Staller. Nei giorni scorsi l’attore ha provato a spronare i naufraghi più pigri a unirsi al gruppo e collaborare, affinché tutti potessero trarne beneficio, ma la convivenza sembra non essere migliorata.

Isola dei Famosi 2022 naufraghi: le foto degli scontri in Honduras

Guendalina Tavassi, Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Guendalina Tavassi, Nicolas Vaporidis, Edoardo Tavassi