x

x

Chi è Big Mama, la cantante presente al concerto del 1 maggio a Roma è stata vittima di bullismo

La rapper del concertone si è raccontata…

di Redazione Rumors.it | 4 Maggio 2022
Foto: Instagram @bigmamalmic

La rapper Big Mama è una giovane donna che ha deciso di avvicinarsi al mondo dell’urban italiano. All’anagrafe Marianna Mammone, la cantante classe 2000 con le sue rime e i suoi testi era già comparsa  vicino al nome di Inoki nel suo disco Medioego. Il 15 aprile è riuscita a pubblicare il suo primo singolo, Next big thing, grazie all’etichetta discografica a cui è legato anche Massimo Pericolo.

LEGGI ANCHE > Made in sud, Clementino grande assente: è risultato positivo al Covid

La cantante ha raccontato spesso di esser stata vittima di bullismo a causa del suo peso e ha utilizzato la musica come scudo per difendersi da tutti gli attacchi che le venivano mandati. Questo ha reso le canzoni di Big Mama caratterizzate da rime taglienti e da un flow aggressivo, permettendo alla rapper di diventare una delle figure emergenti della scena hip hop italiana.

big mama

Foto: Instagram @bigmamalmic

 

LEGGI ANCHE > Luciano Ligabue, il dolore per il figlio nato senza vita: “Me lo ritrovai tra le mani”

Da sempre attivista LGBTQ+, Big Mama anche sul palcoscenico del Concertone del primo maggio ha voluto mandare un messaggio di body positivity e inclusività. Ha reso omaggio a Loredana Bertè cantando Sei Bellissima e aggiungendo: “Mai parlare male di qualcuno, poi magari te lo ritrovi che canta… sul palco del Concertone. Mi gridavano cicciona, ora guardate quanto sono figa!”.

LEGGI ANCHE > Nina Moric, così ha perso i contatti con il figlio Carlos: “Da due mesi vive dal padre”

Big Mama chi è: il forte messaggio rivolto a chi è vittima di bullismo

Alle telecamere del Corriere Della Sera, che l’ha intervistata durante il concerto, ha voluto raccontare: “Il mio messaggio è collegato al bullismo e in realtà è un piccolo riassunto di ciò che ho vissuto e spero che le mie parole possano aiutare le persone e che facciano capire a chi usa certe parole che forse è meglio non dirle”. Ha poi parlato direttamente con chi è tutt’ora vittima di bullismo: “Un consiglio che vorrei dare alle ragazzine vittime di bullismo è quello di sfogarsi, ma di aspettare perché il tempo aiuta. Io sono cresciuta con il tempo. La libertà dell’uno finisce dove inizia quella dell’altro. Infine, la cantante ha confessato di essere davvero felice di star cantando su un palco così importante: “Il live è la mia dimensione preferita in assoluto, quindi sono davvero contentissima di essere qui”.

big mama

Foto: Instagram @bigmamalmic