x

x

Fosca Innocenti 2: Vanessa Incontrada annuncia l’arrivo della nuova stagione

Stanno per tornare le avventure del vicequestore di Arezzo con una narrazione ancora più avvincente e forte. Ad annunciarlo è Vanessa Incontrada attraverso un posto su Instagram

di Redazione Rumors.it | 8 Maggio 2022
Foto: Mediaset

Fosca Innocenti, la serie televisiva italiana trasmessa in prima serata su Canale 5 dall’11 febbraio 2022, sta finalmente per tornare. Creata da Massimo Del Frate e diretta da Fabrizio Costa, la serie ha come protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca. Ed è proprio la showgirl spagnola che sui social ha comunicato l’arrivo della seconda stagione.

LEGGI ANCHE > Luciano Ligabue, il dolore per il figlio nato senza vita: “Me lo ritrovai tra le mani”

Vanessa Incontrada con uno scatto sulle storie di Instagram ha annunciato l’avvio delle riprese di Fosca Innocenti 2. Nella prima stagione Fosca Innocenti, vicequestore di Arezzo interpretata dalla Incontrada, lavora in una questura composta quasi esclusivamente da donne esperte in indagini, analisi e gialli. La donna è segretamente innamorata di Cosimo, il suo migliore amico interpretato dal collega Francesco Arca.

Fosca Innocenti Francesco Arca Vanessa Incontrada_Fosca Innocenti

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Lulù e Manuel commentano la rottura, lei confessa: “Non sono arrabbiata con lui”

Dei nuovi episodi non si sa ancora molto, se non che il forte sentimento di Fosca Innocenti verrà messo in discussione in questa seconda stagione. Inoltre, la serie tv in arrivo non mancherà di regalare al pubblico affezionato moltissimi colpi di scena: Fosca infatti dovrà affrontare situazioni inaspettate come il rischio di perdere la fattoria dov’è nata e cresciuta.

LEGGI ANCHE > Nina Moric, così ha perso i contatti con il figlio Carlos: “Da due mesi vive dal padre”

Fosca Innocenti 2: quello che sappiamo sulla nuova stagione

Anche questa volta Fosca Innocenti saprà affrontare con determinazione i momenti più critici. Tornerà a galoppare tra i girasoli della sua terra aretina sempre attenta alle fragranze più sospette, lei che, con un olfatto particolarmente sviluppato, ha risolto tutti i casi che le si sono presentati. La seconda stagione è già stata dichiarata un successo dai fan che, senza neppur averla vista, si sono affezionati a Vanessa Incontrada, Francesco Arca e a tutto il cast.

Fosca Innocenti Vanessa Incontrada

foto: Ufficio Stampa