x

x

Isola dei Famosi, sale la quota maschile su Playa Sgamada: le foto del work out di gruppo

Durante la scorsa puntata Clemente Russo ha dovuto salutare la moglie Laura, definitivamente eliminata. In compenso però il numero di uomini sulla spiaggia è aumentato…

di Redazione Rumors.it | 16 Maggio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Marco Cucolo

Nell’ultimo periodo, Clemente Russo ha vissuto su Playa Sgamada beato tra le donne. Infatti sulla spiaggia degli eliminati era l’unico uomo. Durante la scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, la moglie Laura Maddaloni è stata eliminata definitivamente, quindi, ha dovuto lasciare la spiaggia per tornare in Italia. Nonostante il dispiacere per la partenza della moglie, l’ex pugile ha ritrovato un amico. Nel corso della stessa puntata è stato trasferito su Playa Sgamada Marco Cucolo.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, Clemente Russo è instancabile: gli allenamenti continuano

Isola dei Famosi Clemente Russo: chi trova un amico, trova un tesoro (e un personal trainer)

Marco Cucolo si era già trovato in compagnia di Clemente sulle stesse spiagge. L’ex pugile, infatti, aveva spronato Cucolo a vincere la sfida basata sulla corsa che lo avrebbe riportato dalla compagna Lory Del Santo. I due finalmente hanno potuto dunque riprendere gli allenamenti insieme, mettendo fine al work out in solitaria. Insieme a loro si trovano per il momento sulla spiaggia degli eliminati Estefania Bernal, Licia Nunez e Fabrizia Santarelli. Le tre ragazze tra un bagno e l’altro stanno diventando buone amiche. Ecco la gallery con tutti gli scatti.

Marco Coculo, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Marco Cucolo