x

x

Anna Tatangelo incanta i fan con uno spacco vertiginoso: che gambe!

La trentacinquenne è tornata su Instagram con un paio di scatti da capogiro, puntando tutto sulle sue splendide gambe

di Redazione Rumors.it | 1 Giugno 2022
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Oltre ad essere una cantante e una conduttrice di successo, Anna Tatangelo è una delle donne più belle della penisola italiana. Su questo non c’è alcun dubbio. Sui social pubblica spesso scatti sensuali e seducenti, che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione dei fan. Le sue pose mandano, infatti, fuori di testa uomini e donne di ogni età. Anche il nuovo post che ha pubblicato su Instagram è davvero sexy e mette in risalto una parte mozzafiato del suo corpo.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo, il décolleté è da capogiro

Anche se la ‘ragazza di periferia’ è cresciuta, il suo fisico e la sua bellezza sembrano essere immuni al passare del tempo. La Tatangelo ha un corpo da far invidia alle più giovani, che allena costantemente con lunghe sessioni in palestra. Il suo ventre è super piatto e i suoi addominali sembrano disegnati a mano. Ma stavolta, il protagonista dello scatto non è il suo davanzale ipnotico quanto un’altra parte della sua silhouette perfetta.

Anna Tatangelo

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Name That Tune, Anna Tatangelo conquista tutti sulle note di “Love on top”: il balletto è super sensuale

Nelle nuove foto postate su Instagram, la bella laziale ha pubblicato un paio di scatti che la ritraggono seduta su una scalinata. Non c’è nemmeno bisogno di dirlo, le foto hanno fatto perdere la testa ai follower. Nelle immagini Lady Tata indossa un vestito lungo a camicia dalla stampa particolare che cattura l’attenzione. Ma non diciamoci bugie, lo sguardo dei fan non è certo rapito dal bel vestito ma dalle splendide e sensuali gambe che escono fuori dallo spacco vertiginoso.

LEGGI ANCHE > Livio Cori e Anna Tatangelo di nuovo insieme, ma Lady Tata detta le regole

Anna Tatangelo Instagram, i commenti dei fan

“La superficialità è una scala con un solo gradino”, ha scritto per accompagnare le foto, lasciando intendere che oltre ad essere una donna bellissima, è anche molto di più. Il post ha provocato una valanga di like e commenti, del resto i fan non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con la cantante per il suo fisico da urlo. “Gambe da adorare ne abbiamo?”, ha commentato una fan, mentre il follower Mario ha scritto una sacrosanta verità: “La perfezione porta il tuo nome“. Le nuove foto lo confermano, Anna è davvero una “muchacha troppo sexy”, come recita una sua nota canzone.

Anna Tatangelo

Foto: Instagram @annatatangeloofficial