x

x

Anna Tatangelo, l’abito nero conquista il pubblico: lo scollo sulla schiena è da capogiro

Anna Tatangelo incanta il web pubblicando sul proprio profilo Instagram un carousel di scatti che la ritraggono con addosso un abito nero super scollato.

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2023
Foto: Instagram @annatatatngeloofficial

Chic, elegante e bellissima. Anna Tatangelo risponde a pieno a questa descrizione! Infatti, nel suo ultimo post condiviso sul proprio profilo Instagram, la cantante ha postato un carousel con due foto che la ritraggono con un abito davvero mozzafiato! Si tratta di un abito nero lungo, sbracciato e tempestato di paillettes. La bellissima Anna opta per un filtro in bianco nero, donando quel tocco di romanticismo ai due scatti. Inoltre, la particolarità del vestito sta nel profondo scollo sulla schiena che mette in risalto il fisico longilineo e snello della Tatangelo. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta…


Anna Tatangelo, il suo allenamento mostra il fisico scolpito: il video in palestra

Anna Tatangelo, l’abito nero è super scollato: gli scatti su Instagram

“Tra poco la finale di #iocantogeneration! Grazie a tutti è stata un’avventura davvero straordinaria”. Così esordisce la Ttatangelo nella didascalia sotto il post pubblicato su Instagram. Infatti, l’outfit indossato da Anna è stato indossato in occasione della finale del celebre programma Mediaset condotto dall’amatissimo Gerry Scotti. Il look sfoggiato dalla cantante lascia senza parole per la scollatura super profonda che scopre tutta la sua schiena. Anna è più radiosa che mai!

Anna Tatangelo si trasforma in femme fatale: il look ribelle mostra una nuova versione della cantante

Anna Tatangelo incanta il web: i commenti sotto il post

Inutile dire che le foto pubblicate dalla Tatangelo hanno mandato in visibilio i fan! Infatti, in tantissimi hanno lasciato commenti pieni di affetto e ammirazione per la talentosissima cantante, e proprio in merito alla sua partecipazione a “Io canto generation” alcuni scrivono: “Ho avuto ancora una volta la dimostrazione che tu puoi cantare qualsiasi cosa! Sono innamorata della tua voce, ora e sempre” e ancora “Grazie per le belle emozioni che ci hai regalato con la tua voce nel corso delle puntate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)