x

x

Anna Tatangelo si trasforma in femme fatale: il look ribelle mostra una nuova versione della cantante

Anna Tatangelo ha posato sui social come una vera e propria femme fatale: la cantante ha mostrato una nuova versione di se stessa

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2023
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Anna Tatangelo appare più sensuale che mai sui social, un’autentica femme fatale. La cantante è un icona di sensualità, risulta sempre femminile e affascinante. Anche ieri non ha deluso con il suo ultimo post pubblicati su Instagram. Ha fatto letteralmente impazzire il web, numerosissimi i fan che sono accorsi sotto le foto per lasciare il like. Anche la sezione dei commenti è stata intasata da tantissimi cuori rossi. Si leggono tanti complimenti come: “Ma un difetto ce l’avrai?” o “Ma sei una meraviglia Anna, non ho più parole per descriverti!” e anche “Complimenti sei proprio esplosiva“.

LEGGI ANCHE>Dua Lipa all in white trasparente: da Barbie ad angelo | GLI SCATTI

Anna Tatangelo abito nero: il mix perfetto, seducente ed elegante

Anna Tatangelo seduta per terra mentre fissa l’obbiettivo. La cantante indossa un abito nero con spalline sottile e una scollatura molto pronunciata. Il vestito ha anche un spacco vertiginosi e la cantante lo accompagna con dei tacchi a spillo in decotte e una mini bag di Saint Laurent. E poi sul viso ecco apparire un make-up studiato nei minimi dettagli. Contouring leggero, il contorno occhio ripassato da una forte matita nera che allunga lo sguardo e lo intensifica, ciglia lunghe e infine un rossetto rosso molto appariscente. Appare molto provocante e seducete, con questi scatti inizia la nuova era di ribellione della cantante.

LEGGI ANCHE>Arisa, gli scatti di nudo colpiscono e affondano anche Belen: “Ti faccio io le foto”

Anna Tatangelo Instagram: gli scatti

Clicca qui per vedere le foto

[tecnavia_gallery slug=”anna-tatangelo-si-trasforma-femme-fatale-vive-nuova-ribellione” view=”carousel”]

LEGGI ANCHE>Future Hits Live 2023, il meglio della Generazione Z sul palco dell’Arena di Verona | recensione e foto