x

x

Radio Deejay conquista Milano: tutte le foto più belle di “Party Like A Deejay”

Il week-end organizzato dal team radiofonico ha registrato un successo clamoroso, tra musica e sport e molto altro…

di Redazione Rumors.it | 28 Giugno 2022
Foto: Dario Trisoglio

Si è concluso da pochi giorni il Party Like A Deejay, la festa che Radio Deejay ha organizzato nel week-end del 25 e 26 giugno nella splendida cornice del parco Sempione di Milano. È stato un evento straordinario quello organizzato dalla radio appena 40enne, che ha ricevuto una risposta di pubblico a dir poco clamorosa. Decine di migliaia di persone si sono presentate in uno dei punti di ritrovo più amati del centro di Milano per vivere un’esperienza musicale, e non solo, che ricorderanno sicuramente a lungo.

LEGGI ANCHE > Nek ricorda gli inizi: “Mi è successo di tutto, a qualcuno non stavo simpatico”

Da sabato mattina a domenica sera il parco, simbolo e cuore pulsante della città, ha ospitato una marea di gente festante che ha partecipato con entusiasmo a tutte le iniziative organizzate da Linus con gli speaker e lo staff di Deejay. Quasi un atto di fede quello dimostrato dai radio-ascoltatori, che nonostante il gran caldo della città meneghina di questi giorni hanno voluto dimostrare tutto il loro affetto per il team di Radio Deejay, che tutti i giorni fa compagnia a milioni di italiani.

Linus Party like a deejay

Linus – Foto: Andrea Rotili

 

LEGGI ANCHE > Ultimo sorprende i fan e canta a Scampia: “Sono sempre dalla vostra parte”

Musica e sport si sono mescolati in armonia durante tutto il week-end: 12 ore di musica live al Teatro Burri, il grande concerto all’Arena Civica sabato sera, la Deejay After Run nel parco, e ancora, tornei di basket e partite a padel, corsi di yoga e pilates, fino agli Speakers’ Corner per incontrare di persona le voci e i volti di Radio Deejay. Un mix perfetto reso possibile da una straordinaria organizzazione e dal lavoro di squadra che contraddistingue da sempre la radio.

LEGGI ANCHE > Jova Beach Party 2022: ecco gli ospiti più attesi che saliranno sul palco insieme a Jovanotti

Radio Deejay festa Milano, un evento irripetibile o forse no

Protagonista assoluto dell’evento è stato senza dubbio Linus, la voce più amata di Radio Deejay, nonché direttore artistico ed editoriale. Queste le sue parole soddisfatte: “Un’esperienza totalizzante, meravigliosa per l’affetto che migliaia di persone ci hanno restituito in ogni momento e luogo della festa, e che per la sua straordinarietà sarebbe da definire irripetibile!”. Linus non vede l’ora di replicare questo meraviglioso appuntamento: “Sono stati due giorni talmente belli che già sogno di ripeterli. Mi auguro che Party Like A Deejay possa diventare l’appuntamento fisso con Milano e con i nostri ascoltatori, ogni anno all’inizio dell’estate”.

LEGGI ANCHE > Guarda qui le foto dei momenti più emozionanti della festa

Party like a deejay

Foto: Davide Di Ninno