x

x

Isola dei Famosi, Mercedesz Henger su Tavassi: “Il mio interesse per lui era reale”

Mercedesz Henger decide di rispondere all’attacco fatto pochi giorni fa dall’ex naufrago Edoardo Tavassi

di Redazione Rumors.it | 5 Luglio 2022
Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi

I riflettori tornano ad illuminare Mercedesz Henger e Edoardo Tavassi. Ormai conosciamo tutti ogni singolo capitolo e paragrafo della loro storia. Ma con il passare del tempo a questo romanzo si aggiungono continuamente delle pagine. L’ultima notizia riguarda la risposta che la nostra Mercedesz ha dato all’attacco che le ha rivolto Edoardo pochi giorni fa. Le parole dell’ex naufrago non sono state molto carine, in quanto ci ha tenuto a sottolineare la sua preferenza verso Estefania e rimarcare il fatto che Mercedesz fosse una falsa.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Edoardo chiarisce chi preferisce tra Estefania e Mercedesz

Edoardo la scorsa settimana ha dichiarato: “Tra Estefania e Mercedesz preferisco senza dubbio Estefania. Con lei andrei volentieri a cena fuori. Si è mostrata per quella che è e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato tanto. A telecamere spente mi capiva e appoggiava, poi quando i cameraman tornavano faceva la vittima per l’attenzione del pubblico. Queste persone non mi piacciono e non posso preferirle a nessuno”. Mercedesz non l’ha presa tanto bene e non ha perso tempo a rispondere all’attacco del fratello di Guendalina.

Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi, Isola dei Famosi

Foto: Frezza La Fata / IPA, Mercedesz Henger, Edoardo Tavassi

LEGGI ANCHE > Edoardo Tavassi, la verità sul suo ritiro a L’Isola dei Famosi. E Mercedesz?

La figlia di Eva Henger in un’intervista per Superguida Tv ha rivelato alcuni retroscena della faccenda. In particolare ha dichiarato di aver parlato privatamente con Edoardo dopo l’accaduto. Inoltre, Mercedesz ha anche detto che presto incontrerà l’amico speciale. Chissà a quale scopo… Le parole dell’ex naufraga sono state: “Il mio interesse per lui era reale non ho mai finto nel programma. Con Edoardo ci siamo sentiti telefonicamente in merito alle dichiarazioni che lui ha rilasciato e abbiamo chiarito. Non ci siamo ancora visti ma appena sarà possibile spero che potremo chiarire su tutto”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, la verità sul flirt tra Estefania ed Edoardo Tavassi

Mercedesz Henger Edoardo Tavassi: come prosegue la storia?

La loro storia è iniziata quando lo scorso maggio Mercedesz Henger è arrivata sull’Isola dei Famosi. Qui ha dichiarato subito un interesse per Edoardo Tavassi. Inizialmente sembrava andasse tutto a gonfie vele, ma dopo pochi giorni il fratello di Guendalina ha messo in dubbio la cotta della naufraga. Son passati i giorni e le settimane e i due sono tornati in buoni rapporti e lui ha iniziato a fidarsi. Ma come raccontato sopra le cose sono cambiate appena terminato il reality. Noi restiamo in attesa di scoprire cosa succederà tra i due e che direzione prenderanno le loro strade.