x

x

Vito Coppola dice addio (o arrivederci?) a Ballando con le Stelle: dove andrà

Il vincitore della scorsa edizione abbandona lo show per un nuovo programma…scopriamo dove andrà

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2022
Foto: Marco Provvisionato/MDPhoto / IPA

In questi ultimi giorni si vocifera dell’addio di Vito Coppola a Ballando con le Stelle. Sembrerebbe che l’ultimo talento portato in gara da Milly Carlucci sia pronto ad abbandonarla a favore di altri lidi. Ma quale sarà l’offerta che Vito ha ricevuto ? Così tanto allettante da non fargli neanche tentennare un secondo riguardo l’abbandono del programma e della sua cara Milly? Vito ha ricevuto un’offerta dalla BBC per partecipare in qualità di maestro al programma inglese Strictly Come Dancing. Quindi, per ora ha deciso di lasciare Ballando con le Stelle e l’Italia.

LEGGI ANCHE > Alessandra Amoroso, inizia il conto alla rovescia per l’evento live a San Siro

Vito Coppola è arrivato a Ballando con le Stelle 2021 perché Milly era appena stata “abbandonata” da Raimondo Todaro e aveva bisogna di qualcuno che ricoprisse il suo ruolo. Quando Vito è arrivato ha fatto subito innamorare il pubblico di RAI1, ma anche la famosa cantante Arisa, con la quale ha vinto la scorsa edizione.

Arisa e vito coppola

Foto: Instagram @arisamusic @vitocoppola_real

LEGGI ANCHE > Spice Girls di nuovo insieme, a sorpresa torna anche Victoria

Biccy.it riporta che: “Vito Coppola non solo ha entusiasmato il pubblico di Rai1 ma è stato notato dai vertici della BBC che gli hanno offerto di diventare il nuovo maestro della versione inglese di Ballando con le Stelle, Strictly Come Dancing. Un’offerta irripetibile che Vito ha accettato, non senza difficoltà per la profonda stima e sincera amicizia che lo lega al varietà di Rai1. Milly Carlucci si conferma una numero uno e una talent scout che dà luce a tanti veri talenti”.

LEGGI ANCHE > Edoardo Tavassi torna in tv? L’ex naufrago potrebbe far parte di uno show comico

Vito Coppola BBC, addio Ballando con le Stelle ecco il motivo

Sappiamo dunque che Vito partirà verso altre mete. L’Inghilterra sarà la sua prossima casa per chissà quanto tempo. Ma come andrà la sua storia con la cantante Arisa? Lei ha fatto alcune dichiarazione a Domenica In. Le sue parole sono state: “Tra noi c’è un grande affetto. Ci troviamo benissimo insieme. Ieri l’ho anche accompagnato a comprare un abito per venire in televisione. Se voglio un matrimonio e dei bambini? Oddio Mara non dire ‘ste cose che poi gli uomini lo sai che scappano. […] Posso dire che nutro un bellissimo sentimento per lui, nuovo rispetto a quelli che ho vissuto in passato. Lui scoprirà con il tempo la verità dei suoi sentimenti per me. Dobbiamo dargli un nome forzatamente? Ci piacciamo ed è vero, però al momento non facciamo progetti“.

Arisa e Vito Coppola Ballando con le stelle

Arisa e Vito Coppola, Ballando con le stelle – Foto: Instagram @ballandoconlestelle