x

x

Patrizia Pellegrino scartata ancora da Tale e Quale Show: “Stavolta ho pianto”

L’attrice napoletano ha riprovato ad entrare nel cast dello show di Carlo Conti, ma ha ricevuto un’altra bocciatura

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2022
Patrizia Pellegrino - Foto: Instagram @patpellegrino

Settimana decisamente amara, quella appena trascorsa, per Patrizia Pellegrino. La conduttrice televisiva campana è stata rifiutata per l’ennesima volta come concorrente di Tale e Quale Show. La televisione è da sempre il mondo di Patrizia. Oltre ad essere una conduttrice televisiva è anche attrice e produttrice cinematografica, e negli anni ha costruito una carriera di successo ottenendo grande apprezzamento da parte di critica e pubblico.

LEGGI ANCHE > Patrizia Pellegrino su Maradona: “A tutti i costi voleva conquistarmi. Gli dissi no, non mi piaceva proprio”

Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e da allora non si è più fermata. Dalla televisione passando anche per il teatro, Patrizia è riuscita a conquistare il cuore di molti telespettatori, dimostrando di essere ancora oggi una donna di spettacolo estremamente versatile. Il suo talento e la sua esperienza, però, non sono bastati per permetterle di partecipare al famoso show di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Lei è una grandissima fan del programma e già diverse volte ha tentato di parteciparvi, ma la risposta è sempre stata un secco “no”.

patrizia pellegrino

Foto: Instagram @patpellegrino

 

LEGGI ANCHE > Tale e quale Show, il cast è chiuso: fuori le Selassié, dentro la Marini

Patrizia ha già partecipato in passato come concorrente di uno show televisivo, al Grande Fratello Vip, dove era stata molto apprezzata dal pubblico. Dalle voci che circolavano sembrava che questa potesse essere la volta buona per prendere parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show, ma è arrivata l’ennesima bocciatura. “No, purtroppo non mi hanno presa nemmeno questa volta“, ha scritto su Instagram la settimana scorsa. Ma Patrizia non demorde: “Incrociamo le dita per l’anno prossimo. Ritenterò! Mai fermarsi ragazzi”.

LEGGI ANCHE > House of the Dragon, il trailer anticipa l’arrivo dello spin-off

Patrizia Pellegrino oggi: un grande successo al GF

L’attrice ha confessato a Diva e Donna di aver pianto dopo l’ultimo rifiuto da parte di Carlo Conti. Questa volta ci credeva davvero e aveva fatto una buona impressione a (quasi) tutti. “Al provino ho avuto i complimenti di tutti. Confesso che stavolta ho pianto. Ci avevo lavorato da due mesi con Marcello Cirillo. Sono tre volte che ci provo, ma niente. Forse, non stavo bene nel cast che hanno scelto. Anche Emanuela Aureli mi ha fatto un bel complimento. Mi ha detto che mi ero superata stavolta. In ogni caso non è finita qui. Non mi arrendo, il prossimo anno mi presento per la quarta volta. Intanto devo ringraziare Alfonso Signorini per aver fatto il Grande Fratello Vip. Grazie a questa esperienza la mia popolarità è triplicata”.

patrizia pellegrino

Foto: Instagram @patpellegrino