x

x

Tale e quale Show, il cast è chiuso: fuori le Selassié, dentro la Marini

Nella lista dei concorrenti dello show di Rai 1 mancano all’appello Clarissa, Lulù e Jessica Selassié, reduci dal Gf Vip 6. Chi ci sarà al loro posto?

di Franca Cutilli | 15 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa Rai

Le voci degli scorsi mesi si sono rivelate infondate: le sorelle Selassié non saranno nel cast dell’edizione 2022 di Tale e Quale Show. Il talent condotto da Carlo Conti come ogni anno inizierà in autunno e vedrà 10 concorrenti sfidarsi a colpi di imitazioni. Nel corso dell’edizione 2021 abbiamo visto trionfare i Gemelli di Guidonia, mentre per quest’anno il toto vincitore è appena iniziato. Prima di decidere su chi puntare però, bisogna capire chi ha superato i provini, conquistando il ruolo di concorrente.

LEGGI ANCHE > Kledi Kadiu svela il motivo dell’addio ad Amici: c’entra Maria De Filippi?

Il terzetto femminile ha lasciato un vuoto nelle quote rosa del programma, ma due bionde agguerritissime sembrano aver guadagnato un posto al sole, sotto gli occhi attenti dei giudici, che dovrebbero essere confermati: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Competenti e ironici, i tre non avranno peli sulla lingua e non faranno sconti a nessuno. Ma scopriamo insieme chi dovrà vedersela con loro.

principesse Selassié

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Paola Iezzi sulla rottura Chiara: “È stato lo stress per il lavoro, per non essere capite, per essere rifiutate da tutte le radio”

Secondo le anticipazioni di Tv Blog, invece del trio ci sarà un duo maschile, quello dei Los Locos. Vi dice nulla questo nome? Roberto Boribello e Paolo Franchetto sono gli autori e interpreti di successi come Macarena e Mueve La Colita. Oltre a loro due, sembrano confermatissime anche Valeria Marini e Alessandra Mussolini, che dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle pare intenzionata a cimentarsi con il canto.

LEGGI ANCHE > Matilda De Angelis cancella il post sfogo su Instagram, ma Dagospia non le manda a dire

La lista non è finita qui. Tra i provinati con buone possibilità di accedere al programma ci sono Marco Morandi (figlio di Gianni), Alex Belli, Guenda Goria, Manila Nazzaro, Alessandra Pierelli, Jonis Bashir, Valentina Persia, Emanuela Tittocchia, Antonio Zequila, Pamela Petrarolo, Brenda Lodigiani, Beppe Quintale, Manuela Zero, Gilles Rocca e Melissa Greta Marchetto. Chi la spunterà? Rimanete con noi per saperne di più.

Valeria Marini triste

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine