x

x

La Talpa torna a settembre in tv. Il “Grande Fratello” di Signorini va in pausa

Le ultime indiscrezioni svelate da Gabriele Parpiglia.

di Luca Diana | 17 Febbraio 2024
Foto: Derienzo / IPA

Per un reality che va ce n’è un altro che torna. E ora ufficiale: a settembre 2024 il Grande Fratello dovrà lasciare spazio alla nuova edizione de “La Talpa” e secondo le ultime indiscrezioni alla conduzione potrebbe tornare la storica padrona di casa, ovvero l’amatissima Paola Perego, attualmente impegnata su Rai 2 con “Citofonare Rai 2” al fianco di Simona Ventura.

Proprio ieri, venerdì 16 febbraio, infatti, nel corso di una diretta a Casa SDL, il giornalista Gabriele Parpiglia ha dato la notizia per certa, assicurando che “La Talpa” tornerà in onda da settembre su Canale 5: “La Talpa torna ufficialmente a settembre, non sono più dei rumor adesso. Da settembre ufficialmente ritornerà e riposerà per un anno invece il Grande Fratello“.

La Talpa programma tv

Foto: Ufficio Stampa

La Talpa torna in onda in tv: le ultime indiscrezioni

Una bella notizia per i fan della trasmissione che sin dal primo annuncio da parte di Pier Silvio Berlusconi sull’acquisto dei diritti, non vedevano l’ora di poter rivedere in onda in tv lo storico reality, basato sul format belga De Mol, che prevede che un gruppo di concorrenti VIP, i cosiddetti “sospettati” o indagati, che vivono gli uni insieme agli altri con lo scopo di trovare e smascherare “la talpa”, ossia un sabotatore, che si nasconde in incognito tra i concorrenti.

Al momento, però, nessuna conferma ufficiale da parte di Mediaset. L’amministratore Delegato, infatti, solo poche settimane fa aveva dichiarato: “La Talpa è al momento ancora troppo costoso per Italia 1, ma rivedendo il progetto forse può entrare a Canale 5, io ci credo. La prossima edizione de L’Isola dei famosi invece avrà la stessa formula già sperimentata al Grande Fratello, con un misto di personaggi noti e non noti nel cast, per riportare le storie e una narrazione più profonda al centro e la conduzione sarà affidata a Vladimir Luxuria“.