x

x

“Perla Vatiero vince il Gf di Beatrice Luzzi”: dopo la vittoria, il web si divide

La vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello ha scosso le previsioni e dimostrato ancora una volta quanto i reality possano essere imprevedibili. Mentre molti scommettevano sul nome di Beatrice Luzzi, è stata Perla a conquistare il cuore del pubblico e a portarsi a casa il tanto ambito titolo. Questo risultato ha ribaltato completamente le […]

di Redazione Rumors.it | 26 Marzo 2024
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello ha scosso le previsioni e dimostrato ancora una volta quanto i reality possano essere imprevedibili. Mentre molti scommettevano sul nome di Beatrice Luzzi, è stata Perla a conquistare il cuore del pubblico e a portarsi a casa il tanto ambito titolo. Questo risultato ha ribaltato completamente le aspettative, soprattutto considerando il percorso completo fatto da una concorrente come Beatrice Luzzi, la quale ha tenuto in piedi le principali dinamiche che hanno permesso al programma di proseguire.

Grande Fratello, le pagelle della finale: Perla vince in tandem (7), Beatrice onda anomala (9)

Perla vittoria Gf commenti: i social insorgono

Per questo motivo, di fronte ad Alfonso Signorini che ha proclamato Perla Vatiero vincitrice del reality, gli utenti sui social si sono divisi in due fazioni: da una parte c’è chi si è dimostrato d’accordo con la vittoria della giovane; dall’altra ci sono coloro che sgrida allo scandalo, sottolineante che a vincere doveva essere la Luzzi. “Perla avrebbe trionfato se non ci fosse stato Mirko Brunetti e il triangolo amoroso con Greta Rossetti?” si chiede un utente, innescando un vero e proprio dibattito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gf, il fratello di Greta Rossetti prende a pugni Varrese: il motivo della lite è una donna

Perla vince il Grande Fratello: una sconfitta per molti?

Questa è la domanda che ha acceso un acceso dibattito online. Sulle pagine Instagram ufficiali del Grande Fratello, i commenti sono stati un mix di sostegno e critica nei confronti di Perla e della sua relazione con Mirko.


Tuttavia, non tutti concordano con questa visione. C’è chi ha elogiato Perla per il suo comportamento nel gioco, indipendentemente dalla sua relazione con Mirko e Greta. “Brava Perla! È stata il simbolo del costruire e non del distruggere!”. Certamente il triangolo amoroso ha messo un po’ di pepe alla trasmissione, ma è stato solo questo a far trionfare Perla alla finale del Grande Fratello?