x

x

Gf, il fratello di Greta Rossetti prende a pugni Varrese: il motivo della lite è una donna

Dopo la finale del Grande Fratello, Josh Rossetti è andato su tutte le furie con Massimiliano Varrese. Il fratello di Greta ha iniziato a prendere a calci una porta e tirare pugni all’auto su cui viaggiava l’attore. Ecco la motivazione

di Redazione Rumors.it | 26 Marzo 2024
Foto: Screenshot X

La situazione si è decisamente scaldata dopo la finale del Grande Fratello, che ha visto Greta Vatiero battere la favorita Beatrice Luzzi. All’uscita degli studi di Cinecittà, infatti, c’è stata un’accesa lite tra Josh Rossetti, fratello della concorrente, soprattutto e Massimiliano Varrese. 

Grande Fratello, le pagelle della finale: Perla vince in tandem (7), Beatrice onda anomala (9)

Greta Rossetti fratello video della lite con Massimiliano Varrese

Dopo la conclusione della trasmissione, i partecipanti e gli ospiti presenti nello studio si sono diretti ai rispettivi hotel a bordo delle macchine nere del programma. Durante questo spostamento, si è verificato un evento violento: Josh Rossetti, travolto dall’ira, ha cominciato a colpire con calci e pugni prima il muro e successivamente l’auto che trasportava Massimiliano Varrese, intimandogli di uscire immediatamente dal veicolo. La sua furia si è poi concentrata sulle finestre e sul cofano dell’auto, mentre gli ex concorrenti del Grande Fratello e il personale cercavano di placarlo. A testimoniare la violenza dell’episodio, un video che è diventato virale sui social.

La Casa dei Figli di Mouse: il Grande Fratello napoletano fa ridere, ma anche riflettere

Rossetti fratello lite Varrese: il motivo della lite è una donna

Il motivo di questo scatto di rabbia di Josh Rossetti è stato svelato da Stefano Miele durante una live su Instagram: “Avete sentito cosa è successo? In pratica Massimiliano ha iniziato ad applaudire verso Monia [La Ferrera] dicendo ‘brava, brava, brava’ e Josh si è arrabbiato. Però posso dire una cosa io? Non c’è giustificazione a tutto questo. E non si possono giustificare comportamenti violenti”. Pare dunque che tutto sia scaturito da gelosia e provocazioni: Massimiliano, venuto a conoscenza della nuova relazione tra la sua ex Monia La Ferrera e Josh, avrebbe iniziato a provocare Monia con applausi ironici (forse nella speranza che tra loro ci fosse ancora qualcosa dopo il programma). Tuttavia, è stato Josh a rispondere alle provocazioni con rabbia e violenza.