x

x

Beyoncé pubblica il nuovo disco, ma Kelis non ci sta: “È un furto”

Appena uscito, “Renaissance” ha già generato accese polemiche: Kelis ha accusato la collega di furto. Scopriamo perché

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2022
Foto: Ufficio Stampa

Beyoncé ha appena pubblicato il suo nuovo disco, Renaissance, ed è già al centro di polemiche. L’accusa a suo carico è pesantissima e si parla di furto, ma a far storcere il naso ai fan è stata la fautrice dell’attacco: la collega Kelis. Quest’ultima ha puntato il dito contro la signora Knowles, rea a suo avviso di averle rubato il campionamento del suo pezzo Get Along With You, per inserirlo nel suo brano Energy. A dir poco furiosa, Kelis si è sfogata sui social.

LEGGI ANCHE > Beyoncé, il nuovo album esce clandestinamente e i fan insorgono

La cantante di Milkshake, iconico brano uscito nel 2003, non si è fermata qui. Oltre a Beyoncé ha allargato il target della sua accusa, tirando in ballo i suoi produttori Pharrell Williams e Chad Hugo. Il luogo scelto per il call out è stato ovviamente Instagram, dove Kelis è scesa nei dettagli e ha parlato anche dello scottante tema della gelosia. Scopriamo insieme le sue roventi dichiarazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kelis (@kelis)

 

LEGGI ANCHE > Beyoncé lancia il nuovo singolo: l’entusiasmo dilaga sul web

La cantante si è sfogata con un reel Instagram, dicendo: “Sono sconvolta per il livello di mancanza di rispetto e totale ignoranza di tutte e 3 le parti coinvolte, quello che è successo è assurdo. Sono venuta a conoscenza della cosa allo stesso modo di tutti gli altri. Niente è mai come sembra, alcune delle persone in questo business non hanno anima o integrità e hanno preso in giro tutti. Se Beyoncé mi ammira? Ammirare non è la parola giusta. Questa non è una collaborazione, è un furto.”

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez è sbarcata a Capri: che cosa l’ha portata sull’Isola

Beyoncé Renaissance: Kelis non le manda a dire

Poi l’arringa è proseguita così: “Non si tratta di essere arrabbiata solo per Beyoncé. Ciò che mi hanno fatto è irrispettoso, avrebbero almeno dovuto contattarmi, ma il vero problema sono persone come Pharrell e Chad. Ho il diritto di essere arrabbiata”. Poi la dura conclusione contro i fan della controparte: “E smettetela di dire che sono gelosa. Gelosa di una che usa una mia canzone? Questa è la cosa più idiota che io abbia mai sentito, crescete! Tra artisti ci vuole la decenza di contattarci, anche attraverso un manager e dire: ‘questo è quello che pensavamo di fare’. Anche se lo vuoi fare a tutti i costi, ma almeno mi avvisi”. Beyoncé replicherà? Lo scopriremo presto…

Kelis Rogers

Foto Instagram
@kelis