x

x

Vera Gemma senza freni difende il suo look: “Beyoncé mi copia i vestiti”

Vera Gemma ha acceso i riflettori sul presunto plagio di Beyoncé durante un’intervista de La Volta Buona. L’attrice è convinta che la popstar le copi gli outfit!

di Redazione Rumors.it | 21 Febbraio 2024

Si apre la polemica durante la puntata de La Volta Buona, il programma di Caterina Balivo, l’ospite era Vera Gemma che lascia tutti spiazzati con una dichiarazione. La conduttrice mostra la foto di una cantante internazionale e Vera ha svelato che la pop star Beyoncé le ha copiato il suo outfit più volte: “Lei mi copia…”.

Vera Gemma e Gue Pequeno sono una coppia? Esplode il gossip

Vera Gemma su Beyoncé: “Lei mi copia”

Mentre il pubblico era incollato ai loro schermi, Gemma ha fatto una rivelazione sorprendente, accusando la regina del pop internazionale di prendere spunto dai suoi abiti senza alcuna menzione o credito. Ha dichiarato:

“Lei mi copia. Noi tendiamo ad adorare tutto ciò che viene dall’estero, mentre questi stilisti americani sono fissati con l’Italia. Osservano tantissimo quello che succede, quindi non è Beyoncé che copia me che probabilmente non sa neanche chi sono. Sono i suoi stilisti che osservano i personaggi più underground”.

Insomma, per Vera Gemma dev’essere una grande soddisfazione quella di poter dire che una star così importante come Beyoncé prenda spunto da personalità vicine a lei, al suo mondo e alle sue tendenze. Inoltre, non dovrebbe sorprendere: è risaputo che Beyoncé prenda spesso spunto dalle showgirl italiane anche per le sue coreografie, come per esempio Lorella Cuccarini.

Vera Gemma a Venezia: “Lei ha copiato me, ultimamente ha dei look veramente identici!”

Vera Gemma, che all’inizio del discorso ha cercato di mantenere un atteggiamento indifferente, è apparsa poi molto infastidita da questo presunto plagio. L’attrice ha sottolineato che alcuni abiti erano palesemente copiati e si è sentita ferita dal fatto che non abbiano riservato lo stesso trattamento nei suoi confronti rispetto alla nota pop star.

“È imbarazzante. E quello che mi dà fastidio è che quando li ho sfoggiati io questi look, tipo a Venezia con il Leone d’oro in mano, hanno scritto le varie testate di moda: “Bè ma un abito da sera mai?” Invece, quando li sfoggia lei diventa un’icona di stile assoluta perchè dobbiamo sempre ‘sbavare’ su quello che viene da fuori”.

@Beyonce mi copia i vestiti” Vera Gemma a #LaVoltaBuona 😮 pic.twitter.com/B6Es4wsHQR

Vera Gemma ospite a Belve: “Sono finita in carcere in America”