x

x

Irene Grandi parla a ruota libera di Pippo Baudo: “Rapporto difficile”

Irene Grandi, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, ha parlato di diverse esperienze della sua vita privata e non. Tra queste anche il rapporto con conduttore Pippo Baudo…

di Redazione Rumors.it | 5 Ottobre 2022
Foto: Arash Radpour

Irene Grandi è una tra le più importanti rocker della musica italiane. Negli ultimi anni si è allontanata un po’ dai riflettori, ma nell’ultimo periodo ha deciso di tornare nel mondo dello spettacolo. Ieri, 4 ottobre, ha partecipato al programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone, dove si è lasciata a diverse confessioni. Tra queste, la più importante ha riguardato il racconto del suo rapporto con Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE > Irene Grandi rivela: “A Vasco piaceva la mia aria sbarazzina. Con Jovanotti…”

La cantante è stata definita “strega” dalla conduttrice, per la sua tendenza a trasgredire le regole. Irene ha lavorato con diversi personaggi importanti nel mondo dello spettacolo e della musica, infatti durante l’intervista ha ricordato Vasco Rossi, Luciano Pavarotti e Pino Daniele. Per quest’ultimo ha espresso parole molto dolci, in particolare perché nella notte in cui morì il cantante lei lo sognò: “Sognai una grande festa con tanti artisti: Venditti, Baglioni e tanti altri. Lui cantava, ci passava il microfono come una festa d’addio”.

Pippo Baudo

Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Irene Grandi torna single dopo 4 anni e ammette: “Forse sono egoista”

Irene Grandi Pippo Baudo: le parole della cantante

Diverse sono state, invece, le parole usate per descrivere il rapporto avuto con il presentatore Pippo Baudo. I due si sarebbero conosciuti nel 1993 a Sanremo Giovani: “Con Pippo c’è sempre stata una sorta di attrazione-repulsione. Da una parte essere da Pippo era un onore. Era al capo dei programmi più importanti d’Italia, ma io ero un po’ una ribelle. Se lui voleva un pezzo lento, io facevo una canzone veloce e viceversa”, ha spiegato la cantante, che ha concluso dicendo: “Con lui è sempre stato difficile il rapporto“.

LEGGI ANCHE > Pippo Baudo: “La televisione di oggi è inguardabile”

Irene Grandi carriera: a Sanremo è di casa

Irene Grandi è nata a Firenze nel 1969 ed è una cantautrice italiana. Il suo esordio arriva nel 1994, con due brani scritti per lei da Jovanotti, intitolati Fuori e T.V.B. Il vero successo arriva però l’anno successivo quando con l’uscita dell’album In vacanza da una vita vende tre milioni e mezzo di dischi. Nel corso degli anni ha partecipato a ben cinque Sanremo.