x

x

Gf Vip, Edoardo bacia Alberto De Pisis e poi (quasi) Antonella: da che parte sta?

Al Grande Fratello Vip il triangolo tra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis si sta facendo bollente: Edoardo e Alberto si sono baciati, ma il primo sembra solo volersi prendere gioco dell’altro

di Redazione Rumors.it | 6 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nella Casa del Grande Fratello Vip la situazione si sta facendo bollente. Il triangolo tra Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi e Alberto De Pisis sta delineando una situazione complicata, che terrà incollati allo schermo milioni di italiani. Che ci sia del tenero tra Edoardo e Antonella non è ormai più un mistero: i due hanno infatti letteralmente sfiorato il bacio qualche sera fa, dopo una piccola scena di gelosia del conduttore radiofonico romano. Ciò che ha invece destato maggiormente scalpore è il bacio tra Edoardo e Alberto.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi frena con Edoardo: “Non mi voglio affezionare”

Gf Vip Edoardo e Alberto bacio: che cosa è successo

Quello di Edoardo sembra un vero e proprio doppio gioco con l’ex schermitrice e l’influencer milanese. Nelle ultime ore, sono in molti a chiedersi quali siano le reali intenzioni di Donnamaria, che da quando è entrato nella casa si diverte a provocare De Pisis. Ormai tutti i vipponi nella Casa sono a conoscenza della cotta che Alberto ha per Edoardo. Nella serata di ieri, mentre il resto dei gieffini festeggiava in giardino, Edoardo si è avvicinato ad al Alberto che era seduto in disparte e, dopo svariate coccole, lo ha baciato.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria c’è del tenero?

Dopo il bacio, è stato Antonino Spinalbese il primo a mettere in guardia De Pisis: “Lui sa bene che a te piace. Si è capito subito e lui lo sa fidati. Fa il provolone con te dalla mattina alla sera. Lo fa sempre e sappi che a lui piace che a te lui piace. Scusate il pessimo italiano ma ci siamo capiti. Dai anche oggi è tutto il giorno che ti stuzzica”. Alberto ha ammesso ancora una volta: “Sì a me piace. Io gli ho anche detto che non sono geloso per non dargli la soddisfazione, ma è perché non voglio affrontare l’argomento”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, chi è Alberto de Pisis: l’ex fidanzato di Taylor Mega che ha fatto coming out

Gf Vip Edoardo e Antonella: come andrà a finire?

Nonostante Edoardo si sia dichiarato fluido, in molti sono dell’opinione che in realtà sia etero, magari con una mentalità comunque molto aperta, e che quindi il palo ad Alberto sarà inevitabile. Sembra che Edoardo sia affascinato dall’idea di avere sia un ragazzo che una ragazza con una cotta palese per lui. Restiamo a vedere quello che succederà, ma intanto sul web la maggior parte dei telespettatori ha mostrato la sua vicinanza ad Alberto, che sta chiaramente soffrendo per la situazione, e ha invece condannato il comportamento discutibile di Edoardo, che nel frattempo si è dedicato a balli sensuali in compagnia di Antonella…

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria Gf vip 7

Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy