x

x

Salvatore Esposito più innamorato che mai: ecco chi è la fidanzata dell’attore

Salvatore Esposito, l’attore di Gomorra, ha il cuore impegnato da più di due anni. Ma scopriamo insieme chi è Paola Rossi, la fidanzata dell’attore

di Redazione Rumors.it | 15 Ottobre 2022

Salvatore Esposito, il temutissimo Genny Savastano della serie Gomorra, nonostante l’aspetto da duro ha in realtà un cuore tenero. Cuore che è nelle mani di Paola Rossi, sua compagna da due anni. Tutto ciò che sappiamo sulla loro storia è stato raccontato nel tempo dallo stesso Esposito che non si è mai risparmiato nel dire pubblicamente quello che prova per la sua compagna e sulla nascita del loro folle amore. Un sentimento così forte che si vocifera addirittura di un possibile matrimonio, ma scopriamo qualcosa di più sulla coppia.

LEGGI ANCHE > Gf vip 7, Attilio Romita svela il suo segreto: “Mia figlia non mi parla più”

Salvatore Esposito, chi è la fidanzata Paola Rossi?

Il primo incontro tra Salvatore Esposito e la fidanzata Paola Rossi è stato a Salamanca, in Spagna, dove la ragazza era in Erasmus e lui in vacanza. Paola Rossi è laureata in legge e attualmente lavora alla TT Agency come agente. Una ragazza determinata, ma allo stesso tempo spensierata, con grande determinazione e molti ambiziosi obiettivi. Tra questi non manca la sua voglia di continuare a studiare per migliorarsi sempre. La Rossi è attivissima sui social, condivide i suoi momenti speciali con gli amici e i followers su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Rossi 🌷 (@paolettaro)

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella prima sbotta con Edoardo ma nella notte si dichiara ad Antonino

Così come Paola è determinata nella carriera, lo è anche nella relazione con il suo Salvatore Esposito, il quale ha così definito la sua compagna: “Una donna bella, simpatica, intelligente, con la testa sulle spalle, capace di farmi sorridere: mi ha stregato“. La coppia non nasconde di pensare al futuro insieme, ma per ora sono entrambi concentrati sulla carriera. Lui sogna una famiglia e proprio con Paola. Pensate che inizialmente la ragazza credeva che Salvatore fosse sposato perché sui social pubblicava scatti insieme alla sorella e la fratellino che ha 24 anni in meno di lui.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti racconta ai fan come ha reagito quando ha scoperto di essere incinta

Salvatore Esposito film: il nuovo progetto dell’attore di Gomorra

Mentre Paola coltiva la sua carriera da agente, Salvatore Esposito è pronto alla nuova avvenuta cinematografica. L’attore, reso celebre dal ruolo di Genny Savastano nella serie Gomorra, è pronto a vestire i panni di Piedone, un giovane investigatore contemporaneo che prende il testimone passato dal mitico commissario Rizzo, interpretato nel 1973 da Bud Spencer, per risolvere i casi più incredibili nella Napoli dei giorni nostri.