x

x

The Crown 5, le immagini inedite della nuova stagione

Il 9 novembre arriverà su Netflix la quinta stagione di The Crown. La piattaforma per ingannare l’attesa ha conciso le prime immagini della nuova stagione

di Redazione Rumors.it | 16 Ottobre 2022
Foto: Ufficio stampa

Il 9 novembre torna The Crown 5, la serie tv sulle vicende della monarchia britannica che ha appassionato milioni di telespettatori. Netflix non poteva scegliere momento migliore per il lancio della nuova stagione vista la grande attenzione degli ultimi mesi sulla famiglia reale. In attesa del grande debutto, il 14 ottobre la società ha rilasciato in anteprima le prime immagini sulla nuova stagione.

LEGGI ANCHE > The Crown 5, Netflix svela la data d’uscita della nuova stagione: manca pochissimo

The crown 5 uscita: le prime immagini inedite

The Crown 5 avrà un nuovo cast guidato da Imelda Staunton nel panni della Regina Elisabetta II.  Proprio in merito al suo importantissimo ruolo, l’attrice ha affermato: “Il bello, e spero di non dimostrare che si sbagliavano, è che le persone hanno detto: ‘Non vedo l’ora di vederla interpretare la regina’. Quindi, speriamo solo che funzioni, perché ormai l’ho fatto. Non posso farci niente adesso!”.

 

Foto: Ufficio stampa

 

LEGGI ANCHE > Kate Middleton vuole tendere un ramoscello d’ulivo a Meghan Markle?

Anche l’attrice Elizabeth Debicki, nel ruolo della Principessa Diana, si è espressa sulla stagione in arrivo, dicendo: “Nel viaggio di The Crown, tra tutte le stagioni, la quinta è il contenuto visivamente più fedele che abbiamo della Famiglia Reale. Negli anni ‘90 si è cominciato a filmare tutto, anche con la nascita dei canali di notizie attivi 24 ore su 24, quindi c’è proprio questa incredibile quantità di contenuti a cui abbiamo accesso”.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle accusa di nuovo la Royal Family: “Mi davano della pazza”

The Crown 5 cast: il nuovo cast della quinta stagione

La serie tv The Crown è creata e scritta da Peter Morgan. Tra i principali attori del cast vi sono: Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce nel ruolo del Principe Filippo, Dominic West con il Principe Carlo, ancora, Elizabeth Debicki nei panni della Principessa Diana, Claudia Harrison nel ruolo della principessa Anne e Olivia Williams che interpreta Camilla Parker Bowles.

Foto: Ufficio stampa

Foto: Ufficio stampa