x

x

Antonella Clerici e l’incontro con il compagno: “Ci ha presentati una dietologa”

Antonella Clerici e Vittorio Garrone in un’intervista al Corriere della Sera raccontano della loro relazione, dall’inizio fino ad oggi.

di Redazione Rumors.it | 19 Ottobre 2022
Foto: Instagram @antoclerici

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, dopo il colpo di fulmine di sei anni fa, non si sono più lasciati e oggi sono più uniti che mai. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, i due hanno deciso di raccontare pubblicamente la loro storia d’amore, dal primo incontro fino ad oggi. Ora i due sono felicissimi e vivono ad Arquata Scrivia in provincia di Alessandria (Piemonte), completamente immersi nella natura.

LEGGI ANCHE > Antonella Clerici non vuole il matrimonio con Vittorio Garrone: “Non porta bene”

Antonella Clerici compagno: il racconto della loro storia

Antonella e Vittorio convivono e con loro ci sono anche tre cani e quattro figli. I tre figli più grandi sono di Vittorio, Maelle invece, 13 anni, è nata dalla relazione di Antonella con Eddy Martens. La conduttrice ha raccontato: “I ragazzi si vedono tanto, hanno un rapporto come tra fratelli, non era scontato”. I due prima di conoscersi vivevano in due mondi separati: lei star della tv, lui erede della Erg Petroli, leader in Italia nella produzione di energia eolica. Insomma, i due erano destinati a non incontrarsi, ma le sorprese nella vita non finiscono mai. “La dietologa del mio programma, Evelina Flachi, mi dice: ho conosciuto un uomo che sarebbe perfetto per te, ha i tuoi stessi occhi buoni”, ha raccontato la Clerici.

Foto: Instagram @antoclerici

 

LEGGI ANCHE > Antonella Clerici e gli effetti della menopausa: “Bisognerebbe parlarne”

Poi è arrivato il primo appuntamento e tra i due è nata subito una forte sintonia: “Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica. Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole”, ha rivelato Vittorio, che con estrema dolcezza ha fatto trapelare tutto l’amore che prova per la sua donna. Poi ci sono voluti tre mesi per conquistarla e, dopo decine di lettere e gesti d’affetto, finalmente lei ha fatto cadere tutte le barriere.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti su TikTok con la figlia Chanel: il video diventa virale

Antonella Clerici Vittorio Garrone e la vita di campagna

Poi si è parlato della decisione di Antonella di trasferirsi in campagna: “Mi sono accorta che Roma non era la mia città, avevo 53 anni e ho pensato: che senso ha stare lontani a fare i fidanzatini di Peynet?”. Ora insieme vivono lì circondati dalla natura e dagli animali, tuttavia, non si parla ancora di matrimonio, nonostante all’anulare di Antonella sia apparso un diamante. In realtà l’anello non gliel’ha regalato lui, anche se: “Mai dire mai. Per me, il matrimonio è un atto d’amore. Anto non ama le sorprese, ma io gliele faccio lo stesso”, ha concluso Vittorio.