x

x

Gf Vip, Marco Bellavia e il tanto sperato ritorno: ecco quando tornerà in studio

Dopo il crollo psicologico avuto nelle scorse settimane, Marco Bellavia sembrerebbe tranquillo e sereno. Pronto a tornare in studio

di Redazione Rumors.it | 20 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa Edemol Shine Italy

Dopo i vari avvenimenti accaduti all’interno della Casa, che hanno portato al suo abbandono, Marco ora sembrerebbe essersi ripreso completamente. L’ex volto di Bim Bum Bam sembrerebbe tranquillo e sereno, pronto a tornare in studio dove forse avrà finalmente la possibilità di avere un confronto diretto con i suoi ex coinquilini. E il momento è arrivato: Marco Bellavia torna stasera, 20 ottobre, all’interno degli studi del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE > Paola Barale, il gesto per il suo ex Marco Bellavia: “Ha saputo trasmettergli coraggio”

Gf Vip Marco Bellavia quanto entra?

Il Caso Bellavia è scoppiato diverse settimane fa, quando il concorrente aveva deciso di abbandonare la Casa perché deriso e bullizzato da alcuni concorrenti del programma sulla sua salute mentale. Questo fatto aveva scatenato un vero e proprio caso mediatico, il quale vedeva l’ex gieffino come vittima, poiché il programma non avrebbe vigilato abbastanza sulle condizioni psicologiche di Bellavia nella Casa e sul comportamento scorretto degli altri concorrenti nei suoi confronti.

 

LEGGI ANCHE > Verissimo, Sara Manfuso sul caso Marco Bellavia: “Mi sento a posto con la mia coscienza”

Sempre riguardo il caso, anche il Codacons aveva presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni contro i concorrenti e contro Mediaset. Gli atti di bullismo non sono di certo passati inosservati, ed infatti, all’interno della Casa sono state effettuate delle eliminazioni e presi dei provvedimenti nei confronti di quei concorrenti che si erano comportanti in maniera scorretta nei confronti di Bellavia. Proprio per questo motivo è stata eliminata subito Ginevra Lamborghini e tramite televoto flash Giovanni Ciacci.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, l’ex moglie di Marco Bellavia rivela: “Non sapevo avesse problemi psicologici”

Marco Bellavia: chi è il conduttore e attore?

Marco Bellavia nato a Milano, classe 1964, è un mental coach ed ex conduttore e attore televisivo. È ricordato principalmente per essere stato il conduttore di Bim Bum Bam dal 1990 al 2001 e per la sua partecipazione come attore in Love me Licia (1986) nel ruolo di Steve. Dopo anni di pausa dalla televisione, Marco è stato chiamato da Alfonso Signorino per partecipare come concorrente al Grande Fratello Vip 7, esperienza che tuttavia è durata poco a causa del suo abbandono scaturito da un comportamento denigratorio e scorretto degli altri concorrenti.