x

x

Amici 22, Raimondo Todaro lancia dell’acqua alla maestra Celentano: il gesto indigna i fan

Durante il daytime di Amici 22, Alessandra Celentano e Raimondo Todaro hanno discusso riguardo un compito assegnato ad un ballerino: il gesto inaspettato ha scatenato le polemiche del web

di Redazione Rumors.it | 27 Ottobre 2022
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

La scuola di Amici di Maria De Filippi è da sempre arena di diversi scontri e questa volta, come ci si potrebbe immaginare, è stato il turno tra la maestra Celentano e Raimondo Todaro. Tra i due maestri si sa già da tempo che non scorre buon sangue, ma la situazione sarebbe degenerata ieri, 26 ottobre, quando durante un confronto tra i due maestri riguardo un ballerino della Celentano, il maestro di latino avrebbe lanciato dell’acqua in viso alla maestra.

LEGGI ANCHE > Alessandra Celentano, ecco chi è secondo lei la miglior ballerina della storia di Amici

Celentano Todaro lite: la discussione per il ballerino Gianmarco Petrelli

La discussione sarebbe nata in sala prove davanti ai rispettivi allievi, Gianmarco e Samuele, chiamati dai maestri stessi. Secondo la Celentano, infatti, il compito assegnato da Todaro al suo allievo, Gianmarco Petrelli, non era adatto alla formazione del ballerino di classico. La risposta del collega sarebbe stata quella di voler mettere alla prova il ballerino, facendogli fare una coreografia di latino per poter vedere dei cambiamenti, i quali per ora non sarebbero stati ancora visti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

 

LEGGI ANCHE > Amici 22, Alessandra Celentano umilia Asia: interviene Elena D’Amario

Raimondo Todaro Twitter: i fan si scagliano contro il gesto del maestro

Il gesto inaspettato sarebbe avvenuto sulla fine del confronto, quando il maestro Todaro avrebbe aperto una bottiglietta d’acqua, gettando un pò d’acqua sul viso della maestra, ed accompagnando il gesto con la frase: “Oh questo sto dicendo io”. Questo gesto inaspettato avrebbe portato alle risate da parte dei due allievi presenti in sala prove, mentre la Celentano sarebbe rimasta piuttosto allibita, rispondendogli con: “Ma sei scemo?”, per poi dire “Comunque l’acqua la tiri a tua sorella”.

LEGGI ANCHE > A Ballando stoccata contro Raimondo Todaro: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto”

Il gesto fin da subito non sarebbe stato ben visto dagli spettatori, i quali avrebbe iniziato ad esprimere pareri riguardo il maestro: “Madò Todaro mi dà così fastidio” e ancora un altro utente: “Ma Raimondo che tira l’acqua in faccia alla Cele? Lo odio sempre di più”. E infine, un utente ha decretato: “Raimondo grande cafone a tirare l’acqua alla Cele, incommentabile“. Molto probabilmente, questo gesto non verrà dimenticato. Ci toccherà aspettare e vedere la risposta della Celentano a riguardo.